Antonella Clerici, cosa è accaduto? Antonella Clerici, cosa è accaduto?

Antonella Clerici, la confessione choc dopo la delicata operazione: fan sconvolti

Antonella Clerici, volto noto e amato della televisione italiana, ha recentemente condiviso un momento intimo e delicato della sua vita, aprendosi in una confessione che ha toccato il cuore di molti.

La conduttrice ha rivelato i dettagli di una spaventosa operazione d’urgenza a cui si è sottoposta a metà giugno scorso, un evento che l’ha vista combattere contro una malattia.

“Non ho mai avuto paura. Sono un’ottimista, è il mio carattere, non devo nemmeno sforzarmi”, svela Antonella con la forza e la positività che da sempre la contraddistinguono. Questa sua innata ottimismo l’ha accompagnata anche nei momenti più bui, come quello dell’intervento chirurgico subito al Regina Elena di Roma.

Antonella Clerici prende questa occasione per ribadire il suo rapporto trasparente con il pubblico: “Perché sono cresciuta assieme al mio pubblico e chi mi vuole bene sa tutto di me visto che ho sempre condiviso la verità”.

Durante il periodo della convalescenza Antonella non è stata sola; accanto a lei c’erano le persone più care e gli amici. Il compagno Vittorio Garrone si è dimostrato particolarmente presente: “Era all’estero ed è rientrato subito. È stato fantastico”.

Confessione commovente di Antonella Clerici

“Quella cisti era un tumore”, confessa apertamente Antonella Clerici alla rivista Oggi. E aggiunge: “Mi sono svegliata senza le ovaie, hanno tolto tutto”. La notizia dell’intervento è arrivata all’improvviso: “Sulle prime non avevo afferrato la situazione e pensavo che mi sarei operata dopo le vacanze estive. Invece, i medici mi hanno spiegato che quella cisti era un tumore, andava tolta e analizzata entro 20 giorni al massimo”.

Antonella Clerici cosa accade?
Antonella Clerici e la commovente confessione (Instagram @antoclerici)

Roma ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di Antonella: “Mi trovavo a Roma, la città che mi ha dato tutto: il successo, mia figlia, l’agiatezza, gli amici… Ho deciso d’istinto che avrei fatto l’intervento lì”. Grazie all’aiuto di una amica e alla disponibilità del professor Vizza che le ha permesso di essere operata in tempi brevi.

Antonella Clerici è da sempre molto attenta ai controlli periodici; anche in questo caso la prevenzione si è rivelata salvifica: “Mi hanno spiegato una cosa che non sapevo: l’esame istologico ha accertato che avevo un tumore benigno ma avrebbe potuto trasformarsi velocemente in maligno”.

Sulla rimozione delle ovaie commenta pragmaticamente: “Fosse successo anni fa sarebbe stato un dramma perché non avrei avuto mia figlia”.

Quest’articolo ci mostra come Antonella Clerici abbia affrontato uno dei momenti più difficili della sua vita con coraggio e ottimismo.

Impostazioni privacy