CULTURA

Amici, stravolto il cast per settembre: il famoso nome entra a far parte della scuola

Amici stravolto: cast all’insegna della novità, spunta l’indiscrezione ed i fans sono già in attesa dei nomi della nuova edizione

Settembre è ormai alle porte e con esso l’avvio delle nuove produzioni televisive che caratterizzeranno la stagione autunnale. Tra i programmi più attesi c’è senza dubbio “Amici”, il talent show di Maria De Filippi che ogni anno appassiona milioni di telespettatori, ansiosi di scoprire i nuovi talenti che calcheranno il palco della scuola più famosa d’Italia. Quest’anno, però, sembra che ci sia un’indiscrezione particolarmente succulenta riguardante il cast dei futuri allievi.

Amici, indiscrezioni sul nuovo cast – malorarivista.it

TvBlog ha lanciato una bomba sul possibile ingresso nel cast di “Amici” di un giovane cantante molto speciale: si tratta del figlio dell’iconico cantautore Raf e dell’attrice e showgirl Gabriella Labate. Il rumor ha immediatamente scatenato la curiosità dei fan del programma, impazienti di sapere se effettivamente vedranno tra gli allievi della categoria canto D’Art, nome d’arte sotto cui si nasconde Samuele Riefoli. Al momento non vi sono conferme ufficiali da parte degli interessati o dalla produzione dello show, ma con l’avvicinarsi della data d’inizio fissata per domenica 15 settembre 2024, le speculazioni continuano a moltiplicarsi.

Chi è Samuele Riefoli

Samuele Riefoli non è certo un nome nuovo nel panorama musicale italiano. Nato a Roma nel 2000, ha già dimostrato il suo talento attraverso la pubblicazione di singoli come “TPMD (Tuo padre mi detesta)” e “Stupenda”. La sua collaborazione con il padre Raf nella canzone “Samurai”, diventata colonna sonora dello spot pubblicitario dei biscotti “Ringo”, ha rivelato al grande pubblico le sue indubbie doti artistiche. Nel 2021 ha poi lanciato “Brutti sogni”, accompagnando il singolo con un videoclip in cui appare Samuele Barbetta, ballerino noto per aver partecipato alla ventesima edizione di “Amici”.

Raf e Samuele – foto IG @samueleriefoli – malorarivista.it

L’eventuale ingresso nella scuola più seguita d’Italia rappresenterebbe per Samuele Riefoli non solo una grande opportunità professionale ma anche la conferma del suo talento in un contesto altamente competitivo come quello offerto da “Amici”. Seguire le orme dei precedenti allievi figli d’arte potrebbe infatti aprire al giovane romano nuove porte nel mondo dello spettacolo italiano.

La presenza nel cast del figlio d’arte aggiunge quindi ulteriore interesse verso la nuova edizione del programma, alimentando le aspettative dei fan desiderosi di scoprire quali altri giovani talenti avranno l’opportunità quest’anno di mettersi in gioco sotto lo sguardo attento della padrona di casa Maria De Filippi e dell’esigente pubblico televisivo. Con l’avvicinarsi della data d’inizio prevista per settembre 2024, tutti gli occhi sono puntati sulla conferma ufficiale dell’ingresso o meno tra gli allievi del promettente D’Art/Samuele Riefoli.

Zarina Chiarenza

Recent Posts

Creature Commandos: la seconda stagione è confermata? Scopri i piani di James Gunn!

La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…

1 giorno ago

Kader Abdolah: il re del festival Dedica 2025!

Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…

1 giorno ago

Cobra Kai 6: il mistero di Miyagi al Sekai Taikai svelato!

La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…

1 giorno ago

Scamarcio svela: “7 ore di passione con Bellucci a Belve dalla Fagnani”

Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…

1 giorno ago

5 motivi per cui una serie tv su Akira sarebbe un successo

L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…

1 giorno ago

Steve Urkel oggi: l’incredibile trasformazione di Jaleel White

Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…

2 giorni ago