×
anticipazioni il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, Luca Ferrante di lascia sfuggire un grosso spoiler: accadrà l’impensabile

“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni e novità: Luca Ferrante lancia lo spoiler, ecco cosa accadrà nella serie tv 

“Il Paradiso delle Signore” è una serie televisiva che ha saputo conquistare il cuore di milioni di spettatori, grazie alla sua capacità di intrecciare storie d’amore, intrighi e moda nel contesto degli anni ’50 e ’60. Tra i personaggi che hanno popolato le varie stagioni, Gianlorenzo Botteri è stato uno dei volti meno esplorati fino ad ora. Stilista della linea maschile del grande magazzino, Botteri si appresta a diventare un pilastro centrale della trama nella nuova stagione in onda dal prossimo 9 settembre.

anticipazioni il paradiso delle signore
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore – Credits: RaiPlay.it – malorrivista.it

Luca Ferrante, l’attore che dà vita al personaggio, ha rivelato in un’intervista a Dipiù Tv che Botteri avrà un ruolo cruciale non solo nella linea maschile ma anche in quella femminile del magazzino.

Una rivale all’orizzonte

La nuova responsabilità comporterà però dei sacrifici sul fronte personale per Gianlorenzo Botteri. L’impegno richiesto dalla gestione di entrambe le linee lo costringerà a mettere da parte la sua vita amorosa, focalizzandosi interamente sul lavoro. Questa scelta porterà sicuramente a nuovi sviluppi interessanti per il personaggio e per le dinamiche all’interno del grande magazzino.

Una rivale all'orizzonte
Luca Ferrante su Instagram – Foto IG @lucaferranteofficial – malorarivista.it

Oltre alle sfide professionali interne al Paradiso delle Signore, Gianlorenzo dovrà affrontare anche la concorrenza esterna. Giulia Furlan, stilista della Galleria Milano Moda, entrerà infatti in scena come una rivale agguerrita pronta a dare filo da torcere al nostro protagonista. Questo nuovo ingresso promette di aggiungere ulteriormente pepe alla già ricca trama della serie.

Mentre Gianlorenzo Botteri si dibatte tra lavoro e sacrifici personali nella finzione televisiva de “Il Paradiso delle Signore”, Luca Ferrante vive una realtà ben diversa fuori dal set. L’attore gode infatti di una vita sentimentale felice ed appagante accanto alla sua compagna storica Eleonora Di Miele, collega di lavoro con cui presto convolerà a nozze.

La proposta di matrimonio è stata fatta durante lo spettacolo per i vent’anni dell’Accademia gestita dall’attrice: “Ho sempre voluto sposarmi ed avere una famiglia – ha dichiarato Ferrante – quando ho conosciuto Eleonora ho capito che volevo averla con lei”. Un contrasto significativo tra la vita amorosa travagliata del suo alter ego televisivo e quella reale piena d’amore dell’attore.

Change privacy settings