Myrta Merlino vola a Londra con la figlia Caterina e rivoluziona il suo look: glam e di tendenza. La conduttrice è irriconoscibile
Lo scorso Settembre Myrta Merlino è subentrata alla guida di Pomeriggio 5, sostituendo Barbara D’Urso in anticipo rispetto ai tempi previsti. La conduttrice napoletana era infatti sotto contratto fino a Dicembre e non si aspettava di essere liquidata prima del previsto. La Merlino ha accettato l’incarico offertole da Piersilvio Berlusconi. Ha abbandonato La7, dove era alla guida de L’Aria che tira, e ha dato a Pomeriggio 5 un’immagine diversa, con più contenuti e meno trash.
I primi mesi di programmazione non sono stati facili per la Merlino. I dati share non erano a suo favore, ma alla fine è comunque riuscita a conquistare i telespettatori. Nonostante qualche critica degli addetti ai lavori, la giornalista è rimasta al suo posto e ha condotto il talk pomeridiano di Canale 5 fino a Giugno. Per il momento non si sa nulla in merito al suo futuro televisivo. Non è infatti nota una sua riconferma a Pomeriggio 5, anche se la dirigenza Mediaset ha più volte ribadito la stima che ha nei confronti della giornalista.
Oggi Myrta Merlino è in pausa estiva, si sta godendo le vacanze e ha messo il lavoro da parte. Nei giorni scorsi è apparsa sui social insieme alla figlia Caterina, nata dall’unione della giornalista con l’ex amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri. La Merlino è molto legata ai suoi figli, e appena ne ha l’occasione trascorre del tempo con loro. Secondo quanto documentato d’alcuni post Instagram la Merlino è a Londra insieme a Caterina e altri amici. Una meta amata dal molti vip.
Il soggiorno a Londra ha avuto un effetto decisamente positivo su Myrta Merlino. A quanto pare la giornalista ha rivoluzionato il suo guardaroba, acquistando capi originali e di tendenza. La capitale del Regno Unito è infatti rinomata per lo shopping: diverse le vie ricche di store rinomati e di tendenza.
La Merlino ha condiviso un post dove appare con la figlia. Le due davanti allo specchio si scattano un selfie: sono davvero bellissime. Occhiale scuro griffato, completo nero pantaloni e giacca su cui è appuntata un grande fiore bianco, e accessori griffati: Myrta Merlino ha optato per un look di tendenza tutto da imitare. Mentre Caterina indossa un tubino nero senza maniche.
Inoltre per il suo soggiorno londinese Myrta ha sfoggiato diversi outfit glam e easy chic. Lo scatto che la ritrae vicino alla figlia ha ricevuto tantissimi like: le due si somigliano tantissimo, e sono entrambe molto belle. La conduttrice è apparsa serena, non affatto preoccupata per il suo futuro professionale.
Inaugurata a Perugia la prima sala cinematografica dedicata a Claudio Caligari, celebrando il suo lascito…
Il duello tra Obi-Wan e Darth Vader nella serie "Obi-Wan Kenobi" ha suscitato dibattiti tra…
Scoperta un buco nero supermassiccio, LID-568, che consuma materia a una velocità 40 volte superiore…
La ricerca dell'Institute for Neuroscience di Amsterdam identifica cinque sottotipi di insonnia, rivelando differenze neurobiologiche…
Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, si afferma nel mondo della moda…
Un terremoto di magnitudo 4.0 ha colpito Montecilfone, Molise, alle due del mattino di sabato,…