CULTURA

Ospiti all’improvviso? La poltrona Ikea che si trasforma in letto è la soluzione perfetta

Ospiti all’improvviso a casa, dove farli dormire? La soluzione Ikea salva spazio, economica e adatta per ogni arredamento. 

Mettiamo il caso che lo spazio disponibile nel vostro appartamento sia limitato e non abbiate la possibilità di posizionare un divano letto. O semplicemente, vogliate aggiungere al divano una soluzione comoda e veloce per mostrare ospitalità ad amici e parenti che vengono a dormire da voi.

Soluzione economica e salva spazio Ikea per ospiti all’improvviso (Canva) – malorarivista.it

Il catalogo di Ikea è ricco di soluzioni sempre nuove, alcune delle quali diventano must have nell’arredamento della casa. Dalle librerie alle scarpiere, passando per il letto a cassettoni e il lampadario a forma di lanterna: certamente, almeno una volta nella vostra vita avete avuto in casa almeno un oggetto di arredamento tra questi appena citati.

Ikea soddisfa davvero tutti i bisogni dei clienti: anche quelli che non credevate di avere! Ecco perché dopo aver letto questo articolo non potrete più fare a meno di questa soluzione salva spazio ed economica, che metterà i vostri ospiti a loro agio in casa vostra.

Per essere sempre pronti a parenti e amici che vengono a trovarvi e restano a dormire da voi, Ikea ha progettato una poltrona che si trasforma in letto. È adatta ad ogni stile di arredamento ed è disponibile in moltissimi colori.

Ospiti all’improvviso? La poltrona letto Ikea perfetta ed economica

Sfogliano il catalogo Ikea, troverete la poltrona letto KIVIK. È funzionale, facile da usare e in poche mosse diventa un letto singolo senza braccioli, comodo e accogliente. Le sue dimensioni ridotte ti permettono di sistemarla in ogni luogo della casa, dal soggiorno (magari accanto al divano) alla cameretta dei bambini, allo studio o nella camera degli ospiti.

Questa poltrona letto è perfetta anche per sedersi e guardare la televisione oppure leggere un libro. Grazie alla seduta profonda infatti, è molto comoda e permette di rilassarsi. Il rivestimento morbido la rende piacevole al tatto e accogliente. È disponibile in ben quindici colori e questo la rende ideale e perfetta per ogni stile di arredamento, dal classico al moderno.

Poltrona letto salva spazio Ikea (www.ikea.com) – malorarivista.it

Il prezzo della poltrona letto KIVIK può sembrare più alto rispetto a prodotti simili di altre aziende. Nel momento  in cui si scrive, sul sito di Ikea è disponibile a 449 euro (ed è specificato che il prezzo precedente era a 499 euro). Si può acquistare anche online e riceverla direttamente a casa. Oppure può essere ritirata nello store Ikea più vicino. Il prezzo di poltrone letto simili prodotte da altre aziende può scendere fino a circa 300 euro e arrivare fino a 500.

Della stessa linea fa parte anche un comodo pouf poggiapiedi con contenitore, che permette di sfruttare ancora meglio lo spazio interno per conservare biancheria per il letto o le coperte quando usate la poltrona come letto.

Angelo Bianco

Recent Posts

Creature Commandos: la seconda stagione è confermata? Scopri i piani di James Gunn!

La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…

24 ore ago

Kader Abdolah: il re del festival Dedica 2025!

Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…

1 giorno ago

Cobra Kai 6: il mistero di Miyagi al Sekai Taikai svelato!

La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…

1 giorno ago

Scamarcio svela: “7 ore di passione con Bellucci a Belve dalla Fagnani”

Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…

1 giorno ago

5 motivi per cui una serie tv su Akira sarebbe un successo

L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…

1 giorno ago

Steve Urkel oggi: l’incredibile trasformazione di Jaleel White

Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…

1 giorno ago