CULTURA

Ospiti all’improvviso? La poltrona Ikea che si trasforma in letto è la soluzione perfetta

Ospiti all’improvviso a casa, dove farli dormire? La soluzione Ikea salva spazio, economica e adatta per ogni arredamento. 

Mettiamo il caso che lo spazio disponibile nel vostro appartamento sia limitato e non abbiate la possibilità di posizionare un divano letto. O semplicemente, vogliate aggiungere al divano una soluzione comoda e veloce per mostrare ospitalità ad amici e parenti che vengono a dormire da voi.

Soluzione economica e salva spazio Ikea per ospiti all’improvviso (Canva) – malorarivista.it

Il catalogo di Ikea è ricco di soluzioni sempre nuove, alcune delle quali diventano must have nell’arredamento della casa. Dalle librerie alle scarpiere, passando per il letto a cassettoni e il lampadario a forma di lanterna: certamente, almeno una volta nella vostra vita avete avuto in casa almeno un oggetto di arredamento tra questi appena citati.

Ikea soddisfa davvero tutti i bisogni dei clienti: anche quelli che non credevate di avere! Ecco perché dopo aver letto questo articolo non potrete più fare a meno di questa soluzione salva spazio ed economica, che metterà i vostri ospiti a loro agio in casa vostra.

Per essere sempre pronti a parenti e amici che vengono a trovarvi e restano a dormire da voi, Ikea ha progettato una poltrona che si trasforma in letto. È adatta ad ogni stile di arredamento ed è disponibile in moltissimi colori.

Ospiti all’improvviso? La poltrona letto Ikea perfetta ed economica

Sfogliano il catalogo Ikea, troverete la poltrona letto KIVIK. È funzionale, facile da usare e in poche mosse diventa un letto singolo senza braccioli, comodo e accogliente. Le sue dimensioni ridotte ti permettono di sistemarla in ogni luogo della casa, dal soggiorno (magari accanto al divano) alla cameretta dei bambini, allo studio o nella camera degli ospiti.

Questa poltrona letto è perfetta anche per sedersi e guardare la televisione oppure leggere un libro. Grazie alla seduta profonda infatti, è molto comoda e permette di rilassarsi. Il rivestimento morbido la rende piacevole al tatto e accogliente. È disponibile in ben quindici colori e questo la rende ideale e perfetta per ogni stile di arredamento, dal classico al moderno.

Poltrona letto salva spazio Ikea (www.ikea.com) – malorarivista.it

Il prezzo della poltrona letto KIVIK può sembrare più alto rispetto a prodotti simili di altre aziende. Nel momento  in cui si scrive, sul sito di Ikea è disponibile a 449 euro (ed è specificato che il prezzo precedente era a 499 euro). Si può acquistare anche online e riceverla direttamente a casa. Oppure può essere ritirata nello store Ikea più vicino. Il prezzo di poltrone letto simili prodotte da altre aziende può scendere fino a circa 300 euro e arrivare fino a 500.

Della stessa linea fa parte anche un comodo pouf poggiapiedi con contenitore, che permette di sfruttare ancora meglio lo spazio interno per conservare biancheria per il letto o le coperte quando usate la poltrona come letto.

Angelo Bianco

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago