Un uomo sputa addosso ad un delfino per gioco, ma la reazione dell’animale è inaspettata. Ecco cos’è successo: un’esperienza indimenticabile.
L’Estate è la stagione in cui si possono fare diverse esperienze soprattutto in acqua. Tante le gite nelle località di mare dove è possibile avvicinarsi al mondo marino, soprattutto a quei pesci che sono soliti giocare con l’uomo, Tra questi ci sono sicuramente i delfini, animali giocosi, divertenti, intelligenti e molto sensibili. Che siano liberi nel mare, o in cattività i delfini sono degli animali che amano interagire con l’uomo e spesso ne comprendono anche paure e timori.
I vari show di delfini presenti in tutto il mondo offrono non solo dei momenti spettacolari dove i pesci possono mostrare le loro capacità, ma permettono anche ad alcuni spettatori di avvinarsi all’animale interagendo con loro in acqua. Ed è proprio quello che è successo ad un turista di un’isola nei pressi di Nassau, arcipelago delle Bahamas. Nel video l’uomo si trova a faccia a faccia con l’animale, e anche se non è educativo, gli ha sputato addosso al delfino non tenendo conto che il pesce potesse avere una reazione.
I due giocano in acqua, l’uomo è sereno e divertito e il delfino sembra essere entrato in confidenza con lui. Ad un certo punto, tra smorfie e versi anomali, l’anziano sputa al suo compagno di giochi, certo che l’animale non reagirà. E invece la reazione del delfino ha stupito tutti i presenti, che non hanno potuto fare a meno di sorridere e assecondarlo. Le immagini sono chiare, divertono anche gli utenti della rete. Ma cos’è successo?
La reazione del delfino dopo lo sputo è incredibile
Il visitatore presente nel video gioca con il delfino, e all’improvviso gli sputa: quello che è successo dopo ha dell’incredibile. L’animale, addestrato in uno dei centri maggiormente rinomati del mondo, ha risposto all’uomo con un altro sputo. L’incontro ravvicinato uomo-animale si è trasformato in una guerra di sputi che ha divertito i presenti.
Le immagini sono diventate virali in pochi giorni: divertono e conquistano gli spettatori. Rivelano anche che i delfino apprendono in pochi minuti, e sviluppano rapidamente un linguaggio proprio, ma comprensibile anche all’uomo. L’esperienza di avvicinare i delfini è davvero magica, ma va sempre fatta in appositi siti ,dove gli animali sono abituati ad interagire con l’uomo.
Nel mondo ci sono diversi centri che offrono questo tipo di esperienza, che è considerata unica e irripetibile. Le immagini del video sono la conferma di quanto amore i delfini nutrono verso l’uomo, e di come apprezzano il loro avvicinamento.