Trucco della bottiglia negli hotel: il trucco delle hostess che svela più di un segreto quando soggiorniamo all’estero.
Le hostess sono molto abituate a viaggiare e nel corso della loro vita professionale hanno soggiornato in moltissimi hotel. Questo ha permesso loro di adattarsi proprio a tutto e a saper affrontare qualsiasi tipo di inconveniente.
Una hostess che lavora per la compagnia aerea olandese KLM ha svelato ai suoi moltissimi follower su TikTok il segreto della bottiglia d’acqua sotto al letto. In questo articolo vi sveleremo a cosa serve.
La hostess si chiama Ester Sturrus e sui social racconta dei suoi viaggi e dispensa moltissimi consigli in merito, soprattutto su come rendere agevoli i pernottamenti nelle strutture ricettive, incluse quelle che purtroppo non sono molto confortevoli.
Uno degli accorgimenti che ha consigliato ai viaggiatori è quello di far rotolare una bottiglietta d’acqua sotto al letto. Si tratta di una pratica alquanto bizzarra ma molto diffusa tra le hostess, oltre che molto importante per due motivi.
Il primo riguarda la sicurezza. Sotto al letto potrebbe nascondersi qualcuno con cattive intenzioni. Far rotolare la bottiglia di acqua serve a verificare se lo spazio sotto al letto è libero.
Il secondo motivo invece, riguarda la pulizia della stanza. Se quando la bottiglia arriva dall’altra parte del letto ed è sporca, significa che la camera non è stata pulita a fondo. Ester Sturrus consiglia ai suoi follower di adottare la stessa pratica sia per verificare la sicurezza, sia per accertarsi sulla pulizia.
Cosa fare se la bottiglia esce sporca dall’altra parte del letto? La prima cosa da fare è sicuramente segnalare il problema alla reception, in modo che i responsabili possano controllare la stanza. La seconda cosa da fare qualora il problema non venisse risolto al cento per cento, è chiedere di cambiare camera.
La hostess Ester Sturrus consiglia di far rotolare la bottiglietta d’acqua sotto al letto, ma allo stesso tempo questa pratica non deve creare allarmismo eccessivo. La maggior parte delle strutture ricettive infatti, offre servizi di alta qualità e garantisce la sicurezza per i turisti e gli ospiti.
Tuttavia, può capitare che a primo impatto la camera non sia di vostro gradimento e questo nell’immaginario collettivo aumenta i dubbi sulla sicurezza e la pulizia. In tal caso, fate l’esperimento!
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…