Lo scatto di Alessandro Vicinanza Lo scatto di Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza, così conquista il cuore di Roberta Di Padua: la foto diventa virale

Una foto condivisa su Instagram, uno scatto in cui Alessandro Vicinanza riesce a conquistare il cuore di Roberta di Padua. Di cosa si tratta?

Sono passati quasi quattro mesi da quando Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua sono usciti, mano nella mano, dallo studio di Uomini e Donne. Nonostante molti siano convinti che tra i due si respira aria di crisi, sembra che la loro relazione stia andando a gonfie vele. Infatti, basta guardare i numerosi scatti in cui i due si scambiano sguardi complici in riva al mare oppure le dichiarazioni che l’ex di Ida Platano ha rilasciato per capire che la coppia si trova a vivere un momento di enorme complicità.

Infatti è stato lo stesso Alessandro Vicinanza a confessare che tra loro va tutto alla grande e che il merito va di sicuro a quella chimica che si è mostrata fin dall’inizio. Infatti, è lui stesso a confessare che dopo circa due settimane ha iniziato a sentire un coinvolgimento totalmente diverso e molto più profondo di quello fisico. Non manca poi uno scatto che lui stesso ha condiviso sui social e che di sicuro farà cascare Roberta di Padua ai suoi piedi.

Lo scatto di Alessandro Vicinanza che conquista, ancora una volta, Roberta di Padua

Sembra quindi che la storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua proceda a gonfie vele.

Lo scatto di Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza fonte instagram @ale__vi83 malorarivista.it

Infatti l’ex corteggiatore Campano ha già pronunciato le due parole che una donna da sempre sogna, ti amo, una confessione che le ha fatto anche in diverse lingue: “Le ho detto di amo in lingue: 1 love you, je t’aime… l’ho detto anche in tedesco: Ich liebe dich! Poi un giorno come un altro, a Marrakech, le ho detto “ti amo” per la prima volta. Non è una frase che pronuncio a cuor leggero, perché le attribuisco un grande significato. E quando la dico, è perché in quel momento sento profondamente quel sentimento”.

Insomma, coloro che sono convinti che i due si trovino a vivere un momento difficile, dovranno ricredersi in quanto la loro è una relazione che al momento è tutta rose e fiori. Ma ciò che attira di più l’attenzione è quello scatto che lo stesso Alessandro Vicinanza si è fatto, una foto che porterà Roberta di Padua ad essere ancora più innamorato di lui.

Lo scatto di Alessandro Vicinanza
L’ultimo scatto do Alessandro Vicinanza fonte instagram malorarivista.it

Infatti l’uomo si è fotografato a torso nudo con alle spalle un bellissimo panorama, un cielo tinto di rosso e di blu il quale rappresenta proprio le ultime ore della giornata. Chissà che cosa ne pensano Roberto di Padua di questa foto che sta facendo il giro del web. Pare infatti che il segreto del loro amore sia proprio la cura che entrambi hanno sia del proprio partner che di sé stessi e quindi del loro fisico.

Impostazioni privacy