×
amici ritorno allievi amici ritorno allievi

Amici, grande ritorno di due allieve? Gli ultimi aggiornamenti

Mentre c’è grande attesa per la nuova edizione di Amici, rumors parlano del grande ritorno di due allieve

C’è grande attesa per il ritorno di “Amici”, il talent show che ha conquistato il cuore di milioni di italiani. Il 15 settembre 2024, Canale 5 aprirà nuovamente le porte della scuola più famosa d’Italia, pronta ad accogliere una nuova classe di aspiranti artisti. Tra i banchi, però, potrebbero sedersi anche volti noti della passata edizione.

amici ritorno allievi
Amici, il ritorno degli allievi – foto fb Amici di Maria de Filippi – malorarivista.it

Nahaze, la cantante che ha partecipato alle battute finali dell’ultima edizione senza avere l’opportunità di mostrare appieno il suo talento, sembra essere pronta a riprendere l’avventura da dove l’aveva lasciata. Questa volta avrà la possibilità di iniziare fin dal primo giorno, promettendo ai fan momenti ricchi di emozione e performance indimenticabili.

Dall’altra parte c’è Mew, la cui storia ha toccato profondamente pubblico e giuria. Dopo aver abbandonato lo show per problemi personali nonostante fosse tra i favoriti alla vittoria finale, Maria De Filippi le ha aperto nuovamente le porte del programma. A differenza della sua compagna Nahaze, Mew potrebbe saltare direttamente alla fase del Serale grazie al suo indiscusso talento già dimostrato nelle precedenti puntate.

Una decisione condivisa

La decisione di far rientrare Mew direttamente al Serale non è stata presa alla leggera. Maria De Filippi insieme a Lorella Cuccarini – insegnante molto legata all’allieva durante la sua precedente esperienza ad “Amici” – hanno valutato attentamente questa possibilità. La cantante era spesso in cima alle classifiche delle esibizioni pomeridiane e sembrava solo questione di tempo prima che raggiungesse la fase conclusiva dello show.

decisione condivisa
Nahaze – foto IG @nahaze – malorarivista.it

Il ritorno delle due ex allieve rappresenta un evento significativo per “Amici”. Da un lato offre a Nahaze una seconda chance per esprimere tutto il suo potenziale fin dall’inizio del programma; dall’altro permette a Mew di completare un percorso interrotto troppo presto ma che aveva già dimostrato grandi promesse.

L’inclusione nel cast dei volti noti come Nahaze e Mew aggiunge ulteriore interesse verso la nuova edizione del talent show più amato d’Italia. I telespettatori sono curiosi non solo di scoprire i nuovi talenti ma anche di seguire le evoluzioni artistiche delle due ragazze che hanno già lasciato un segno nel cuore del pubblico.

Con queste premesse “Amici 24” si preannuncia come una stagione ricca di sorprese e colpi di scena dove vecchie conoscenze e nuove scoperte si intrecceranno creando una trama affascinante piena d’arte e passione.

Change privacy settings