Quello che è successo ad Angelina Mango durante uno degli in-store è incredibile, il fan la stupisce e neanche lei riesce a crederci.
È uscito solamente pochi giorni fa il suo primo album intitolato Poké Melodrama ma Angelina Mango è già schizzata in testa alle classifiche. Non è un caso che il disco sia finito immediatamente nella Top10 della Top Album Debut Global di Spotify, in fondo il successo che sta ottenendo è sotto gli occhi di tutti. Possono gioire i fan, che avevano avuto modo di ‘assaggiare’ la sua nuova opera grazie al singolo Melodrama, uscito invece il 24 maggio e presentato, tra l’altro, durante la finale di Amici.
E proprio per parlare delle quattordici tracce che ha sfornato sta andando in giro per l’Italia, abbracciando migliaia di fan e firmando tantissime copie. Un mini-tour che è iniziato a Roma, per il day one, e che si concluderà fra pochi giorni a Venezia, il prossimo 15 giugno. Ovviamente non sono mancate le sorprese, come quella che le ha regalato un suo giovanissimo seguace. Il video è diventato virale in una manciata di secondi, era inevitabile.
Archiviata l’esperienza dell’Eurovision Song Contest, Angelina Mango è pronta a conquistare, dopo l’Italia, anche il resto del mondo. La cantante nonostante sia giovanissima ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa, il suo nuovo album Poké Melodrama sta già spopolando in rete, gli ascolti stanno crescendo esponenzialmente col passare delle ore. In questi giorni intanto sta girando per le principali città italiane proprio per promuovere il disco, gli in-store si stanno rivelando un successo.
E proprio durante l’evento che si è tenuto a Nichelino, al Mondojuve Shopping Village, in provincia di Torino, è accaduto qualcosa di inspiegabile. Lo scorso 1° giugno un giovane fan di Angelina si è presentato sul palco per il firmacopie, dopo essersi avvicinato alla sua beniamina l’ha stupita esibendosi in una riuscitissima cover de La Noia.
La performance vocale del ragazzino sbalordisce anche lei, che non riesce a trattenere il proprio stupore. La clip ovviamente è rimbalzata da una parte all’altra del web, ha fatto il pieno di like e i commenti si sono sprecati – e non poteva andare diversamente. Chi se lo sarebbe mai aspettato? È un talento cristallino.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…