×
Beautiful anticipazioni Beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful, Taylor disperata: Katie scopre tutta la verità su Bill

Attimi di pura tensione a Beautiful: Katie scoprirà tutta la verità sul suo ex amante Bill. Taylor terrorizzata non saprà che fare.

Non si può mai stare tranquilli a Beautiful e nuove verità scioccanti vengono sempre a galla nei momenti meno opportuni. Katie scoprirà qualcosa di tremendo sul suo ex amante Bill mentre Taylor precipiterà nella paura e nella disperazione per qualcosa accaduto molti anni prima. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

I colpi di scena e le verità sconcertanti non mancano mai a Beautiful, la soap opera più amata dagli italiani e dagli americani che procede da ormai 37 anni. Tra un matrimonio, un divorzio e un finto omicidio vengono a galla verità sempre più scioccanti che rimettono tutte le carte in tavola.

Ora sarà Taylor ad avere paura per qualcosa accaduto molti anni prima e che sperava nessuno sapesse. Ma qualcuno sa e non esiterà a terrorizzare la donna che precipiterà nella disperazione. Nel frattempo anche Katie scoprirà tutta la verità su Bill, il suo ex amante che ha avuto una lunga e intensa storia anche con sua sorella Brooke.

Beautiful: Taylor questa volta rischia di perdere tutto

Taylor è uno dei personaggi più amati di Beautiful. Dolce, bella, incapace di ogni cattiveria. Eppure anche la ex di Ridge Forrester ha qualche scheletro nell’armadio e qualcuno non esiterà a sbatterglielo in faccia facendola precipitare nella paura e nella disperazione. Anche per Katie inizierà un periodo molto difficile a causa di Bill.

Beautiful taylor disperata
Taylor disperata e terrorizzata -(screenshot Mediaset Infinity)- Malorarivista.it

Katie Logan non si capacita del fatto che Steffy e Finn non abbiano denunciato Sheila che ha finto di morire causando, invece, la morte di un’altra persona. Allora si recherà a casa della coppia per chiedere spiegazioni ma sarà Taylor a svelare tutto.

Taylor spiegherà a Katie di aver sparato anni prima a Bill dopo averlo sorpreso a letto con sua figlia Steffy e ora Bill ha minacciato di denunciarla se Steffy e Finn denunceranno Sheila. Katie sconvolta per questa scoperta andrà a raccontare tutto a Brooke ma, con grande disappunto, realizzerà che sua sorella sapeva tutto e per anni le ha nascosto la verità.

Nel frattempo Sheila andrà da Taylor per cercare di stabilire un rapporto di amicizia visto che i rispettivi figli sono ormai sposati. Taylor si rifiuterà e accuserà Sheila di essere solo un’assassina. A questo punto la perfida Carter ricorderà a Taylor che anche lei anni prima aveva sparato a Bill e che, dunque, loro due non sono poi così diverse.

Taylor precipiterà nella disperazione: sapere di essere uguale a Sheila la disgusta e la terrorizza. Pertanto deciderà di assumersi la responsabilità del suo gesto e per liberarsi di questo peso deciderà di andare dalla Polizia a costituirsi ma la figlia Steffy glielo impedirà

Change privacy settings