Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberto Farnesi svela che nella prossima stagione Guarnieri e Marcello si faranno la guerra.
L’ottava stagione del paradiso delle signore ha registrato ascolti boom con una media di oltre 1,7 milioni di spettatori in daytime con picchi del 23% di share. I fan più affezionati sono in trepidante attesa per la nona stagione e alcune anticipazioni a riguardo arrivano proprio dai protagonisti più amati.
Roberto Farnesi che da anni interpreta il “cattivissimo” Commendatore Umberto Guarnieri, ha ipotizzato i possibili scenari di ciò che succederà in particolare con il suo rivale nella trama, Marcello Barbieri, interpretato dall’attore Pietro Masotti.
Le riprese de “Il paradiso delle signore 9” stanno proseguendo e andranno avanti per tutta l’estate per poi portare in scena le puntate inedite dal 9 settembre. Gli attori sono impegnati sul set ma non mancano di dare spoiler sulla nuova stagione.
Roberto Farnesi sui social non risparmia frecciatine ironiche nei confronti del suo nemico di scena Pietro Masotti ovvero Marcello Barbieri. In un video pubblicato su Instagram, Farnesi ha inquadrato la porta del camerino di Masotti scrivendo: “Il nemico alle porte” con una faccina sorridente. Proprio Barbieri nella prossima stagione sarà ancora più protagonista.
Vittorio Conti ha lasciato a lui e a Roberto Landi la gestione del Paradiso e quindi sarà impegnato a tenere le redini dell’atelier. Inoltre, sta insieme alla Contessa Adelaide per cui da sempre Umberto nutre un sentimento. Si prospettano davvero colpi di scena nella prossima stagione del Paradiso che nel finale dell’ottava aveva visto “trionfare” Umberto su Marcello nell’affare Hofer, grazie ad inganni e sotterfugi.
Tutto poi si era rivelato una truffa ma Umberto non ha ancora pagato il suo conto con la giustizia, sebbene in un primo momento la contessa Adelaide sembrava disposta a punirlo. Nel finale di puntata, Umberto aveva rivelato a Tancredi che quello sarebbe stato solo l’inizio della sua battaglia.
Il Commendatore, rimasto solo dopo l’abbandono di Flora, sempre più vicino proprio a Tancredi (anch’esso motivato da sentimenti di odio nei confronti di Vittorio e Matilde che sono fuggitivi), tramerà dei piani di vendetta verso gli altri personaggi.
Ciò fa presupporre che fra Umberto e Marcello comincerà una vera e propria guerra non solo per affari e per denaro ma anche per amore. C’è chi ipotizza che Marcello farà di tutto per convincere la Contessa ad allentare Umberto da Villa Guarnieri proprio perché non vorrà che vivano più insieme.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…