Aurora Ramazzotti e la dedica ai malpensanti Aurora Ramazzotti e la dedica ai malpensanti

Aurora Ramazzotti festeggia sui social il grande successo ottenuto: non è stato semplice per lei

Aurora Ramazzotti è molto seguita sui social e ha voluto condividere con i suoi fan una bella notizia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti è una delle figlie d’arte più conosciute in Italia. La giovane è nata il 5 dicembre del 1996 a Sorengo, in Svizzera, da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che ha deciso anche di dedicarle una canzone che porta il suo nome famosa in tutto il mondo. Dopo il diploma presso l’International European School, si iscrive alla Facoltà di Sociologia e parallelamente inizia a posare come modella in alcune campagne pubblicitarie per Trussardi, ex compagno della madre.

Nel 2015 arriva l’approdo in televisione con la conduzione del pomeridiano di XFactor, un ruolo che le verrà confermato anche per le due successive edizioni. Tre anni dopo è al timone di un programma tutto suo insieme a Michelle Hunziker dal titolo ‘Vuoi scommettere?’, in onda su Canale 5. Inoltre diventa l’inviata di ‘Ogni mattina‘ con Adriana Volpe. Se il suo sogno da piccola era quello di fare la cantante, crescendo diventa molto attiva sui social.

Aurora Ramazzotti e il pollice verde: la dedica al malpensanti

Su Instagram Aurora è seguita da ben 2,6 milioni di follower e si definisce come ‘una amichevole influencer di quartiere. Non mancano post della sua vita privata e di suo figlio Cesare, avuto col fidanzato Goffredo Cerza. I due postano spesso messaggi positivi e non usano filtri, raccontando anche i momenti difficili come quando la giovane si è ritrovata con il volto pieno di acne. Post che piacciono ai follower e che vedono anche alcuni haters commentare sotto il profilo di Aurora.

Aurora mostra il suo pollice verde
La pianta è ancora viva e Aurora ne va fiera – Ig @therealauroragram – malorarivista.it

Recentemente ha anche mostrato la sua passione per le piante. Ha infatti comprato una pianta e ha raccontato la difficoltà del trasporto e cosa ha fatto nel tragitto: “le ho messo la musica classica e le chiedevo scusa ogni due minuti“. Parlare alle piante dona buonumore e Aurora ha spiegato che si tratta di una sfida con se stessa per cercare di farla sopravvivere. Una pianta zebrata molto particolare che la giovane ha comprato senza sapere cosa fosse.

Il piccolo Cesare ogni tanto cerca di staccare una foglia ma sono ormai trascorse delle settimane e la pianta è ancora viva. Come mostrato da Aurora in una storia in cui va fiera della sua ‘creatura’ e mostra il suo stato di salute con una dedica a chi non credeva nel suo pollice verde: “Per i malpensanti. Non canto vittoria ma le sto dicendo tutti i giorni che è bellissima. Spero funzioni“.

Impostazioni privacy