CURIOSITÀ

Avete mai visto la villa da sogno di Mara Venier e Nicola Carraro? Valore inestimabile

La Zia d’Italia, Mara Venier, insieme al marito Nicola Carraro, possiede una splendida villa che è molto più di una semplice casa vacanze.

Questo angolo di paradiso si trova nella Repubblica Domenicana e rappresenta il rifugio ideale per la coppia.

La villa, con la sua eleganza e classe nell’arredamento, è un vero e proprio tesoro nascosto dove Mara e Nicola trascorrono gran parte del loro tempo libero. L’immagine del gigantesco salone che circola sui social media lascia senza parole, mostrando l’attaccamento profondo che i due hanno per questa dimora.

La struttura della villa si sviluppa su due piani ed è caratterizzata da un ampio salone luminoso che cattura immediatamente l’attenzione. La casa segue l’architettura tipica del luogo con le sue pareti bianche che risplendono sotto il sole caraibico. Le grandi finestre della zona giorno offrono una vista mozzafiato sul giardino esterno e sulla piscina, creando un ambiente aperto e accogliente.

L’interno è arredato seguendo uno stile tipico delle case di mare: divani in cotone bianco adornati da cuscini colorati, quadri variopinti alle pareti e poltrone dal design raffinato contribuiscono a creare un’atmosfera calda ed elegante.

Villa Mara Venier: Un Sogno ai Caraibi

Una delle caratteristiche più affascinanti della villa è la presenza di grandi porte scorrevoli in vetro che separano il salone dallo splendido giardino esterno con piscina. Questa scelta architettonica permette agli spazi interni ed esterni di fondersi perfettamente, offrendo agli ospiti la possibilità di vivere in simbiosi con la natura circostante. Il giardino ben curato diventa così una naturale estensione della zona giorno, invitando a momenti di relax sotto il cielo caraibico.

Il sogno di Mara e Nicola ai Caraibi (Instagram @mara_venier) MaloraRivista.it

Non solo rifugio personale per momenti di tranquillità ma anche punto d’incontro familiare: Mara Venier e Nicola Carraro amano invitare parenti e amici nella loro casa ai Caraibi. Qui hanno luogo celebrazioni speciali come le vacanze natalizie; immaginate infatti il contrasto tra l’inverno europeo e la possibilità di godersi sole e mare in pieno dicembre! Questa tradizione rende ancora più speciale il legame tra i proprietari e questa magnifica residenza.

La villa caraibica si aggiunge al patrimonio immobiliare dei Carraro-Venier costituito anche da un super attico a Roma dall’inestimabile valore. Anche questa dimora offre panorami mozzafiato sulla città eterna grazie ad un terrazzo esclusivo da cui ammirare le bellezze romane in tutto il loro splendore. Così come nella loro residenza tropicale, anche qui Mara Venier ha saputo creare uno spazio ricco di amore ed eleganza.

Mara Venier insieme al marito ha quindi creato non solo degli spazi abitativi ma dei veri propri angoli paradisiaci dove arte dell’accoglienza italiana si fonde perfettamente con lo spirito libero dei Caraibi o l’eleganza senza tempo della Capitale.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago