CURIOSITÀ

Bagno perfetto e in ordine: questo accessorio cambia tutto, arriva da Liddl e costa 4,99 euro

Una delle difficoltà maggiori che si presentano quando hai un bagno piccolo, è tenerlo in ordine. Ma c’è una soluzione semplice. 

Dopo aver letto questo articolo, la vita di chi ha un bagno piccolo cambierà per sempre grazie a questo accessorio di Liddl. Non potrai più farne a meno!

Bagno perfetto e in ordine, l’accessorio che cambia tutto (Canva) – malorarivista.it

Il bagno è una delle stanze della casa che tendiamo a pulire più spesso, soprattutto per una questione di igiene. Ma allora perché è anche una delle camere che tendono a stare più in disordine delle altre?

Questa domanda può trovare risposta nel fatto che pur essendo uno degli spazi della casa che puliamo più spesso, è anche uno dei più piccoli, dunque tende a essere disordinato. Sistemare il bagno non è molto facile, soprattutto perché gli oggetti che ci sono all’interno sono piccoli. L’idea perfetta per mettere un po’ d’ordine arriva da Liddl a un prezzo molto conveniente: 4,99 euro!

La grande catena di ipermercati ha trovato una soluzione perfetta per sistemare il bagno, ma anche altri tipi di ambienti e altre stanze della casa. Vediamo di cosa di tratta.

Com’è noto, Liddl offre molti prodotti a prezzi convenienti che si rivelano spesso molto utili per sistemare la nostra abitazione. Nel caso del bagno, non sempre abbiamo la possibilità di un grande mobile dove riporre tutto. Alo stesso modo non tutti hanno una mensola nella doccia dove poggiare il bagnoschiuma, lo shampoo e tutto ciò che occorre per lavarsi.

Bagno in disordine? Risolvi con questo accessorio!

La soluzione di Liddl sono i cestini polifunzionali targati LivarnoHome. Vengono venduti in coppia, uno grande e uno più piccolo, al costo economicissimo di 4,99 euro. Come si vede dalle foto, essi sono dotati di un comodo attacco che può andare bene sulla canna della doccia. In questo caso possono essere usati per contenere bagnoschiuma, spugna, spazzola, rasoio, shampoo, pettine e altre cose che usiamo per lavarci e che è comodo avere a portata di mano.

Accessori utili per ottimizzare gli spazi in bagno (Sito Lidl) – malorarivista.it

Questi cestini polifunzionali sono la soluzione ideale in assenza di una mensola e se non si ha intenzione di forare una mattonella per montarla. A differenza degli accessori in acciaio, i cestini polifunzionali di Liddl sono in polipropilene, un materiale che non si rovina a contatto con l’acqua. Inoltre, esso impedisce al calcare di depositarsi su di essi, dando una fastidiosa sensazione di sporco.

Questi cestini inoltre, sono caratterizzati da buchetti sulla base, che servono proprio a impedire che si accumuli l’acqua. Vengono venduti in due colori, azzurro e bianco. Oltre che in doccia possono essere usati anche in altri luoghi del bagno.

Angelo Bianco

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago