Charlotte Casiraghi e l’ex Dimitri Rassam si sono lasciati e fra di loro spunta la cognata Beatrice Borromeo: il pericoloso triangolo.
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono conosciuti nel 2017 quando lei aveva 37 anni e lui 42. Entrambi si sono lasciati le loro precedenti situazioni sentimentali alle spalle per immergersi in questa nuova relazione. Nel 2018 hanno reso ufficiale la loro storia e ad ottobre dello stesso anno sono diventati genitori di Balthazar.
Si sono sposati nel giugno del 2019 ma ora la loro storia sembra essere giunta al capolinea. La figlia di Carolina di Monaco avrebbe deciso di mettere fine alla relazione a cavallo fra il 2023 e l’inizio del nuovo anno. Stavano già attraversando da tempo una crisi perché lei lamentava il fatto che il marito fosse poco presente.
In un articolo su Diva e Donna sembra esserci la conferma di ciò: sul red carpet di Cannes hanno sfilato da soli, non insieme e fra di loro sembra esserci anche la cognata.
Durante la presentazione del film prodotto da Dimitri Rassam, “Il conte di Montecristo”, che si è tenuta a Cannes, una grande assente nel parterre è stata proprio Charlotte Casiraghi. Il film che vede nel cast anche l’italiano Pierfrancesco Favino, è stato molto apprezzato con ben un quarto d’ora di applausi.
A fare il tifo per Dimitri c’erano il fratello minore di Charlotte, Pierre, e sua moglie Beatrice Borromeo che hanno applaudito e si sono congratulati con il cognato. Rassam ha sfilato sul red carpet prima accompagnato con la mamma, l’attrice Carole Bouquet, e la seconda volta da solo, da protagonista.
Charlotte invece ha avuto tutti gli occhi puntati solo su di lei mentre sfilava con indosso un meraviglioso abito Chanel di cui è ambassador, ed è apparsa davvero felice e raggiante. Il motivo è forse il suo nuovo amore per lo scrittore premio Goncourt Nicolas Mathieu? Comunque tutti si chiedono cosa abbia pensato Charlotte del fatto che suo fratello e sua cognata abbiano partecipato alla proiezione del film del suo “ex” marito.
Probabilmente l’avrà presa in modo regale tenendo conto che Beatrice Borromeo, sua cognata, è legata all’uomo per affetto ma soprattutto per affari. Infatti è la titolare di Astrea, società che si occupa della produzione di documentari. Proprio con Rassam lavorerà nei prossimi mesi su un documentario che parla della famiglia reale monegasca.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…