CURIOSITÀ

Beatrice, Charlotte e l’ex Dimitri: esplode il pericoloso triangolo

Charlotte Casiraghi e l’ex Dimitri Rassam si sono lasciati e fra di loro spunta la cognata Beatrice Borromeo: il pericoloso triangolo. 

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono conosciuti nel 2017 quando lei aveva 37 anni e lui 42. Entrambi si sono lasciati le loro precedenti situazioni sentimentali alle spalle per immergersi in questa nuova relazione. Nel 2018 hanno reso ufficiale la loro storia e ad ottobre dello stesso anno sono diventati genitori di Balthazar.

Si sono sposati nel giugno del 2019 ma ora la loro storia sembra essere giunta al capolinea. La figlia di Carolina di Monaco avrebbe deciso di mettere fine alla relazione a cavallo fra il 2023 e l’inizio del nuovo anno. Stavano già attraversando da tempo una crisi perché lei lamentava il fatto che il marito fosse poco presente. 

In un articolo su Diva e Donna sembra esserci la conferma di ciò: sul red carpet di Cannes hanno sfilato da soli, non insieme e fra di loro sembra esserci anche la cognata.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono lasciati: fra loro la cognata Beatrice Borromeo

Durante la presentazione del film prodotto da Dimitri Rassam, “Il conte di Montecristo”, che si è tenuta a Cannes, una grande assente nel parterre è stata proprio Charlotte Casiraghi. Il film che vede nel cast anche l’italiano Pierfrancesco Favino, è stato molto apprezzato con ben un quarto d’ora di applausi.

Beatrice Borromeo ha partecipato alla proiezione del film del cognato Dimitri Rassam (Instagram @beatriceborromeo_) – malorarivista.it

A fare il tifo per Dimitri c’erano il fratello minore di Charlotte, Pierre, e sua moglie Beatrice Borromeo che hanno applaudito e si sono congratulati con il cognato. Rassam ha sfilato sul red carpet prima accompagnato con la mamma, l’attrice Carole Bouquet, e la seconda volta da solo, da protagonista. 

Charlotte invece ha avuto tutti gli occhi puntati solo su di lei mentre sfilava con indosso un meraviglioso abito Chanel di cui è ambassador, ed è apparsa davvero felice e raggiante. Il motivo è forse il suo nuovo amore per lo scrittore premio Goncourt Nicolas Mathieu? Comunque tutti si chiedono cosa abbia pensato Charlotte del fatto che suo fratello e sua cognata abbiano partecipato alla proiezione del film del suo “ex” marito.

Probabilmente l’avrà presa in modo regale tenendo conto che Beatrice Borromeo, sua cognata, è legata all’uomo per affetto ma soprattutto per affari. Infatti è la titolare di Astrea, società che si occupa della produzione di documentari. Proprio con Rassam lavorerà nei prossimi mesi su un documentario che parla della famiglia reale monegasca. 

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Gli affitta camere abusivi dilagano ovunque: il Governo usa il pugno duro, raffica di denunce e sanzioni

Ovunque dilagano gli affitta camere abusivi, il Governo ha deciso di utilizzare il pugno duro…

2 ore ago

Emorragia di talenti in casa Verona: un altro big con le valige in mano, lo vogliono in Premier

L'Hellas Verona sembra pronta a cedere un altro big, lo vogliono dalla Premier League e…

5 ore ago

Mobilità stravolta: le modifiche sono operative, questa strada diventa a doppio senso

La circolazione nella zona della Circonvallazione Oriani a Verona sta per vivere una nuova fase.…

13 ore ago

Serie A, gaffe clamorosa durante la presentazione del nuovo calendario: arriva la rettifica

Durante la cerimonia di presentazione del calendario della Serie A 2024/2025, un equivoco ha generato…

19 ore ago

Un sabato all’insegna della cultura: Gianluca Gotto presenta il nuovo libro, “Quando inizia la felicità”

Al Bastione San Bernardino di Verona, un luogo storico che si presta come cornice ideale…

20 ore ago

Claudio Baglioni scatenato: il nuovo tour è pronto a partire, tantissime date in programma

Verona si prepara ad accogliere l'evento musicale dell'anno con Claudio Baglioni che annuncia 8 imperdibili…

21 ore ago