Secondo le anticipazioni dall’America, una delle coppie più amate di “Beautiful” potrebbe essere vicina all’addio, ecco di chi si tratta.
I colpi di scena sono all’ordine del giorno o quasi a “Beautiful”, anzi sono proprio questi tra i motivi che spingono i telespettatori a sintonizzarsi su Canale 5 all’ora di pranzo, così da vedere quali siano le ultime novità pensate dagli sceneggiatori. Alcune delle storie che sono parte della trama a volte sono tutt’altro che verosimili, al punto tale che nemmeno la morte a volte può essere definitiva, ma è proprio questo uno dei suoi punti di forza che permette alla soap di avere successo da più di trent’anni.
Affezionarsi ai protagonisti della trama è più che normale, così come essere solidali con loro quando vicino un momento difficile, ma anche essere felici quando si innamorano o riescono a costruire una famiglia, ma non è detto che questo duri per sempre, è bene saperlo. Nemmeno le coppie che sembrano apparentemente più solide sono esenti da problemi.
Non tutti riescono a resistere alla messa in onda di una serie, per questo si rifugiano nel web per avere un’idea di quello che dovrebbe accadere, pur non rinunciando alla visione degli episodi. Nel caso di “Beautiful” è possibile anche cercare di capire quello che accade in America, dove le puntate sono avanti di qualche mese rispetto a quello che viene trasmesso da Mediaset, per questo la curiosità può essere soddisfatta con netto anticipo.
Da quanto trapela, però non sembrano esserci buone notizie per una delle coppie più amate, che dovrà prepararsi a una crisi che potrebbe essere davvero difficile da sanare. Il riferimento è a Steffy e Finn, che sono riusciti a creare una famiglia grazie alla nascita del piccolo Hayes, arrivato a fare compagnia alla primogenita della ragazza, Kelly, frutto dell’amore con Liam Spencer. Tantissimi telespettatori della soap amano la giovane Forrester, per questo erano stati più che felici nel vederla serena al fianco del medico come non era accaduto in passato, ma anche in questo legame i problemi non sono mancati.
A generare tensione tra i due ha contribuito Sheila Carter, che si è scoperto essere la madre biologica del ragazzo, intenzionata a costruire un rapporto con il figlio per recuperare il tempo perduto, progetto che però a Steffy non piace minimamente. Lei, infatti, non può dimenticare il male che l’ex infermiera ha fatto ai suoi parenti più cari, per questo vuole che lei stia lontana dalle loro vite. Un pensiero non condiviso però da Hope, convinta che la “rivale” non debba bloccare la nascita di un rapporto importante come quello che può esserci tra una mamma e un figlio che sono stati lontani a lungo.
Dalla parte della Forrester c’è invece il suo ex, Liam, che non accetta che il dottore non si renda conto di come la presenza di Sheila nella vita della sua bambina sia tutt’altro che benevola. Questo scenario potrebbe essere però il preludio della fine dei “Sinn”, così come i fan chiamano la coppia composta da Steffy e Finn, oltre alla nascita di quello che potrebbe essere non un triangolo ma un quadrilatero, composto anche da Hope e Liam. Insomma, ne vedremo davvero delle belle!
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…