CURIOSITÀ

Beautiful, Ronn Moss rompe il silenzio: “Mi hanno costretto a farlo”

Circa dieci anni fa la vita di Ross Moss è cambiata per sempre, l’attore ha raccontato la verità su quello che è successo con Beautiful.

Molto spesso chi vede da fuori la vita degli attori si lascia ingannare e crede che per loro tutto funzioni a meraviglia. Purtroppo, però, la verità è molto diversa e anche chi vive in condizioni privilegiate può ritrovarsi costretto ad affrontare situazioni che avrebbe evitato volentieri. Ronn Moss, attore che tra i vari personaggi interpretati può vantare di essere stato anche Ridge Forrester in Beautiful, è un chiaro esempio sotto quest’aspetto. La popolarità e la fama non sono mancate nella sua vita ma anche lui nel corso della sua carriera è stato costretto a dover prendere delle decisioni controvoglia.

A raccontarlo è stato lui stesso attraverso una recente intervista dove ha deciso di ripercorrere alcune delle tappe più emozionanti della sua carriera. Alcune certamente positive, come l’escalation verso il successo che gli ha garantito Beautiful, e altre meno. La vita di Ronn Moss è però cambiata nuovamente nel 2012 quando un particolare avvenimento lo ha spinto a dover dire addio al suo celebre ruolo.

Ronn Moss e l’addio a Beuatiful: dopo anni spunta la verità

In altre condizioni non sarebbe mai arrivato a tanto ma in quel momento l’attore ha capito che era giunto il momento di farsi da parte. Non è stata certamente una decisione presa a cuor leggero ma ancora oggi crede che sia stata la migliore. Ai microfoni di La volta buona, Ronn Moss ha ammesso di aver lasciato Beautiful dopo 25 a causa dell’incidente che per poco non costava la vita a lui e a sua moglie Devin DeVasquez.

La verità sull’addio di Ronn Moss in Beautiful – Foto: Ansa – Malorarivista.it

Racconto a dir poco drammatico da parte dell’intramontabile Ridge che prima di lasciare la soap è stato coinvolto in un drammatico incidente d’auto. Tamponamento a catena per l’attore e per sua moglie che sono rimasti intrappolata all’interno della vettura per diverso tempo prima di essere finalmente soccorsi. “Pensavo di essere finito” ha poi dichiarato negli anni l’attore che da quel momento ha riportato gravi conseguenze.

Sia sul corpo, alcuni arti sono rimasti gravemente danneggiati, e anche sulla memoria visto che da quel momento qualcosa in lui è cambiato per sempre. “Facevo fatica a ricordare le battute” ha confessato l’attore che ha quindi ammesso che sono state tutte queste circostanze a spingerlo verso l’amara decisione di abbandonare il ruolo. Oggi Ronn Moss vive in Puglia e si dedica principalmente alla carriera di musicista.

Federico Di Placido

Recent Posts

Creature Commandos: la seconda stagione è confermata? Scopri i piani di James Gunn!

La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…

7 ore ago

Kader Abdolah: il re del festival Dedica 2025!

Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…

8 ore ago

Cobra Kai 6: il mistero di Miyagi al Sekai Taikai svelato!

La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…

9 ore ago

Scamarcio svela: “7 ore di passione con Bellucci a Belve dalla Fagnani”

Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…

10 ore ago

5 motivi per cui una serie tv su Akira sarebbe un successo

L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…

12 ore ago

Steve Urkel oggi: l’incredibile trasformazione di Jaleel White

Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…

18 ore ago