Belen Rodriguez, ennesimo scatto che fa sognare i followers: ma tra i commenti positivi arrivano anche le critiche.
Da un paio di decenni a questa parte, abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene la bellezza infinita di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è diventata non solo uno dei volti principali del nostro mondo dello spettacolo, ma anche una delle principali icone di fascino e sensualità.
Belen compirà 40 anni a settembre, ma per lei il tempo sembra non trascorrere proprio mai. Lo sanno bene gli ammiratori di lunga data, che sui social la seguono in maniera quotidiana, non perdendosi alcuno dei suoi scatti, che esprimono sempre una classe e un’eleganza ineguagliabile. Lo stuolo dei suoi ammiratori sul web è considerevole, oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram.
In vista della bella stagione, abbiamo già notato che Belen sembra piuttosto in forma. Prova costume pienamente superata, anche le immagini dall’addio al celibato della sorella Cecilia hanno lasciato il segno. Per lei, sembra splendere una nuova luce, anche grazie alla nuova relazione con l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvani. E con l’ultimo scatto, Belen ci fa sognare ancora. Anche se attirando non soltanto complimenti, ma anche polemiche.
Di sicuro non c’è mai niente di banale nei post su Instagram di Belen e nemmeno stavolta è così, vista la scelta di posare in un selfie di fronte allo specchio senza veli.
La silhouette suadente e intrigante di Belen colpisce al cuore, il vedo-non vedo infiamma la passione di tanti tra i suoi ammiratori più irriducibili. Come dicevamo però, c’è anche chi non vede di buon occhio il suo modo di fare.
Tra le critiche che ricorrono da sempre nella carriera di Belen, secondo alcuni la caratterizza un eccessivo esibizionismo e un taglio decisamente troppo provocante alle immagini che condivide. Ecco alcuni dei messaggi negativi in questa occasione: “Con queste foto ti svaluti troppo, non hai bisogno di metterti svestita“, “Ma non si vergogna nemmeno un po’? E’ madre di due figli piccoli”, “Niente, non ce la fa proprio a non mettersi in mostra”, “Niente di nuovo, ti abbiamo già vista nuda, tranquilla”. In tanti, però, prendono le sue difese e sono in maggioranza.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…