CURIOSITÀ

Benedetta Rossi, lacrime e commozione: il video fa piangere tutti

Benedetta Rossi ha pubblicato un video insolito ma che ha commosso tutti: impossibile non commuoversi con queste immagini.

Benedetta Rossi è un volto amato della televisione e dei social. È diventata famosa grazie al suo canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta”, ed è oggi una delle foodblogger più amate e seguite in Italia. Nel tempo la passione per la cucina e il suo talento nel cucinare e proporre le ricette, l’hanno portata a diventare conduttrice di diversi programmi televisivi su Real Time e Food Network.

Ha scritto anche diversi libri di cucina che hanno venduto tantissime copie. Nata nel 1972 a Porto San Giorgio in provincia di Fermo, Benedetta ha conquistato e continua a convincere tutti con il suo modo di fare semplice e genuino come sono le ricette che propone. 

Ogni giorno, dopo aver pubblicato un video in cui prepara qualcosa, fa incetta di like e di commenti di persone pronte e a replicare i suoi gustosi piatti. 

Il commovente video che ha pubblicato Benedetta Rossi: tutti in lacrime per ciò che ha postato

Benedetta Rossi è sposata con Marco Gentile dal 2009: l’uomo appare spesso nei suoi video o nelle sue storie ed è un simpaticone proprio come lei. Fondatore della Mauri Media srl, si occupa degli aspetti promozionali della carriera della moglie. 

Benedetta Rossi ha pubblicato un video emozionante sul suo cane Cloud (Instagram @fattoincasadabenedetta) – malorarivista.it

Di Benedetta si sa che è un’amante degli animali: sin da piccola quando aveva diversi gatti ma poi, nel periodo dell’università ha sviluppato una forte allergia al pelo e così ha deciso di prendere un cane, Nuvola, che però è venuto a mancare nel 2020. Al suo posto è arrivato Cloud, un cagnone che ora ha 4 anni e per cui Benedetta cucina.

Fa parte della loro quotidianità e Benedetta non manca di postare foto e video assieme a lui ad esempio quando fanno delle lunghe passeggiate sul lungomare. Benedetta e Marco non ci hanno pensato due volte: dopo la morte di Nuvola, hanno preso un altro cane, Cloud.

Lei stessa aveva spiegato il motivo di questo gesto: “Dopo la perdita di Nuvola abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava a un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero nuvola in inglese”.

A quel punto Benedetta ha chiamato l’associazione e quasi tutti i cani erano prenotati, tranne Cloud. Dato che c’era quest’altra coincidenza, il destino era dalla sua parte e ha deciso di fare le carte per l’adozione. Benedetta è tornata a parlare di Cloud che festeggia ben 4 anni in casa loro.

Ha pubblicato un commovente post con foto e video di tanti momenti trascorsi insieme ed il video del suo arrivo in casa. Benedetta ha accompagnato il carosello di immagini e video con la didascalia: “Indovinate un po’ chi compie quattro anni proprio oggi? Ti vogliamo tanto bene piccolino”.

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago