Un cachet milionario per Stefano De Martino: ecco a quanto prenderà il presentatore della Rai nelle prossime stagioni.
Amadeus ha condotto la sua ultima puntata in casa Rai: il suo pubblico lo ha saluto nei migliori dei modi e il conduttore si godrà qualche settimana di relax prima di tornare a presentare un nuovo programma sul NOVE.
Da qualche settimana il nome di Stefano De Martino è stato accostato ad Affari Tuoi. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sarebbe pronto quindi a fare questo salto dopo gli ultimi successi ottenuti in questi anni. La Rai sembra pronta a puntare su De Martino: un volto giovane che piace a tutti, grandi e ai più piccoli. Per il conduttore questo rappresenta davvero un importante test e significherebbe avere una promozione.
A dare per primo questa notizia è stato il settimanale Oggi che ha riportato anche la notizia che a Stefano De Martino sarebbe stato proposto un contratto milionario. Ma andiamo vedere tutti i dettagli di questa notizia.
Cachet milionario per Stefano De Martino: ecco quanto guadagnerebbe l’ex ballerino
La Rai ha proposto a Stefano De Martino un contratto di quattro anni e dovrebbe essere presente sia su Rai Uno che sul secondo canale. Questa notizia potrebbe significare che dovrebbe essere proprio lui il nuovo volto della Rai. Intanto sul settimanale Oggi si può leggere la durata del contratta dell’ex ballerino e quando guadagnerebbe.
Ecco cosa ha riportato il settimanale “come anticipato da Oggi, Stefano De Martino, 34 anni, ha chiuso un contratto in Rai per condurre Affari Tuoi e con una opzione per la conduzione di Sanremo 2027”. Inoltre, si può continuare a leggere che “l’ex marito di Belen guadagnerà circa 8 milioni di euro per 4 anni di esclusiva”.
Stefano De Martino sembrerebbe essere la persona giusta per riuscire a condurre Affari Tuoi, pur sapendo che andrà a sostituire un altro bravissimo conduttore, Amadeus che è riuscito a tenere incollati alla televisione più di 5 milioni di telespettatori a serata.
Un compito difficile aspetta l’attuale conduttore di Tutto è possibile. La Rai, però, sembra convita che sia proprio lui il volto nuovo su quali gettare le basi di una televisione.
Ora non resta che aspettare l’ufficialità e capire come se la caverà con questa nuova promozione. Forse nel futuro del nuovo conduttore di Rai Uno sono previsti dei nuovi programmi? Ovviamente non ancora non si nulla, dovremmo solo aspettare qualche altra settimana per avere più notizie certe.