Can Yaman è senza dubbio uno degli attori più amati del momento, grazie al suo talento e al fascino che esercita sia sul piccolo schermo che nella vita reale. Spunta un nuovo amore attraverso una foto “rubata”.
Nato nel 1989, questo noto attore turco ha raggiunto la fama internazionale interpretando ruoli di spicco in serie televisive acclamate come Dolunay – Luna piena e, soprattutto, DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş).
La sua formazione è altrettanto interessante: dopo aver frequentato il Liceo Italiano di Istanbul, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Bilgi per poi dedicarsi alla recitazione.
La carriera di Can Yaman non si limita solo a queste due serie; infatti, dopo aver abbandonato brevemente la professione di avvocato, ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2014 con la serie Gönül İşleri, segnando l’inizio di una serie di successi. Tra i suoi lavori più noti troviamo anche Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlış) e il recente progetto su Sandokan previsto per il 2023.
Nonostante il successo professionale, Can Yaman fa parlare molto anche per la sua vita privata. Dopo le relazioni con le attrici Selen Soyder e Bestemsu Özdemir, sembra che l’attore abbia ora una nuova fiamma. Questa indiscrezione arriva da Dagospia che riporta avvistamenti dell’attore in compagnia di una misteriosa ragazza al mare. I due sarebbero stati visti baciarsi appassionatamente su un maxi yacht a Bodrum, luogo prediletto da molti vip turchi per le vacanze.
Nonostante queste voci siano alimentate da fonti vicine all’ambiente dello spettacolo turco, non ci sono ancora conferme ufficiali riguardanti questa presunta nuova relazione amorosa dell’attore. Nel frattempo, Can Yaman continua a mantenere un profilo basso sui social network dove preferisce postare foto in solitaria o insieme ai suoi amici più stretti.
Mentre la curiosità intorno alla sua vita privata continua a crescere, il successo professionale di Can Yaman non mostra segni di rallentamento. L’interprete turco è attualmente impegnato nelle riprese della fiction dedicata a Sandokan prodotta da Lux Vide in collaborazione con RAI Fiction sotto la direzione del regista Marco Pontecorvo.
Quest’ultimo ruolo rappresenta un importante passaggio nella carriera internazionale dell’affascinante attore già molto apprezzato dal pubblico italiano grazie alle sue numerose partecipazioni televisive tra cui spiccano titoli come Erkenci Kuș – Più bello il giorno – Le ali del sogno – Inadeguati sentimentali; Mr Wrong – Lezioni d’amore; Bitter Sweet – Ingredienti d’amore; Luna piena – Dolunay; Hangimiz Sevmedik?.
Scoperta un buco nero supermassiccio, LID-568, che consuma materia a una velocità 40 volte superiore…
La ricerca dell'Institute for Neuroscience di Amsterdam identifica cinque sottotipi di insonnia, rivelando differenze neurobiologiche…
Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, si afferma nel mondo della moda…
Un terremoto di magnitudo 4.0 ha colpito Montecilfone, Molise, alle due del mattino di sabato,…
"Arcane", la serie animata di Netflix, esplora le complesse relazioni tra due sorelle in un…
"Non sono quello che sono" è un film di Edoardo Leo che fonde dramma shakespeariano…