L'attrice di Skam 3 si è sposata (Instagram @skam___ita) - malorarivista.it
La star della serie Skam Italia si è sposata in un bellissimo abito: tutto sulle nozze dell’attrice e chi è il marito.
Skam Italia è una serie televisiva di grande successo che è giunta alla sua sesta stagione. Il pubblica apprezza questo show perché tratta tematiche complesse del mondo dell’adolescenza di un gruppo di ragazzi alle prese con i “problemi” della loro età.
Fra primi amori, scoperte del proprio orientamento sessuale, studio, amicizia, impegno civico, Skam Italia, stagione dopo stagione tiene incollati i telespettatori al televisore. Le diverse stagioni si sono concentrate rispettivamente su Eva, Martino, Eleonora, Sana, Elia e Asia.
Una delle star di Skam, però, è uscita di scena dopo la terza stagione e si sta godendo la sua vita privata: è convolata a nozze con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.
Benedetta Gargari che ha interpretato Eleonora fino alla terza stagione (e proprio in quest’ultima è stata la protagonista) è convolata a nozze con suo marito, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. La cerimonia è stata molto romantica come testimoniano le foto e i video postati dalla sorella della sposa.
Chi segue la serie sa bene che la terza stagione è stata una delle più emozionanti dal punto di vista sentimentale. Già dal primo episodio il personaggio interpretato dall’attrice, Eleonora, attirò l’attenzione di Edoardo (Giancarlo Commare). Man mano i due si sono avvicinati nonostante le differenze caratteriali: lui violento e menefreghista e lei che si è dimostrata prima distante e sulle sue e poi affettuosa, pronta a colmare tutti i vuoti del ragazzo.
Nella vita reale Benedetta Gargari ha trovato l’amore in Tommaso Cocchi che fa l’avvocato di professione. Sono molto riservati e infatti anche i loro profili social sono privati. La cerimonia comunque si è svolta sabato 25 maggio alla presenza di amici e parenti. La sorella della sposa, anche lei attrice in passato ed ora chef di professione, Ludovica Gargari, ha però affidato ai social diversi scatti del grande giorno.
La location sembrava vista lago e l’evento è stato curato nei minimi dettagli: Ludovica n un abito verde ha postato dei video dei due sposi fuori dalla chiesa, del loro brindisi, del primo ballo con il papà, del momento in cui la coppia si è scatenata, ed ha scritto “Il giorno più bello della mia vita, la Dolce Vita“. Prontamente Benedetta ha risposto “Anche il mio“.
Nonostante Benedetta fosse una promettente attrice, dopo Skam 3 ha deciso di lasciare quella carriera per dedicarsi agli studi in Giurisprudenza. Infatti anche lei si è laureata nel 2019 all’Università di Roma Tre e oggi sta percorrendo proprio questa strada.
L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…
In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…
Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…
L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…
Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…
Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…