Sviene davanti a tutti: malore in diretta, il video choc Sviene davanti a tutti: malore in diretta, il video choc

“È svenuto davanti a tutti”, il video choc fa il giro del mondo

Un video choc fa il giro del mondo. Tanta paura e ansia per la coppia reale che ha assistito alla situazione. 

La Royal Family inglese sta attraversando uno dei momenti più difficili di sempre a causa dei tumori di re Carlo e della principessa Kate. L’ultima batosta risale ai giorni scorsi: cosa è successo.

Sviene davanti a tutti: malore in diretta, il video choc
Sviene davanti a tutti: malore in diretta, il video choc (Ansa Foto) – malorarivista.it

La futura regina consorte Kate sta affrontando un percorso di chemioterapia preventiva dopo aver scoperto di essere affetta da un tumore, in seguito a un’operazione allo stomaco alla London Clinic. Il marito William non l’ha mai abbandonata ed è rimasto al suo fianco per tutto questo periodo difficile.

Adesso le sue condizioni di salute sembrano via via migliorare, anche se i medici sono cauti nel permetterle di partecipare agli impegni pubblici. La principessa Kate ha partecipato ad alcuni eventi ufficiali, ma è sempre stata accompagnata da un team di esperti, pronti ad assisterla se si fosse sentita male improvvisamente.

Con l’affetto dei figli, del marito e della sua famiglia d’origine, la moglie di William sta tornando a sorridere. Ultimamente ha partecipato al Trooping the Colour, la festa di primavera tanto amata da Elisabetta II, che si tiene ogni anno in occasione del compleanno pubblico di Carlo. È stata presente anche alla finale del torneo di Wimbledon a Londra, durante la quale è apparsa serena e in salute.

Come detto, c’è un altro episodio che ha sconvolto i sudditi della Royal Family, che non riguarda Kate Middleton.

Malore in diretta, il video choc: cosa è successo

Nel corso di una cerimonia ufficiale, una guardia reale è svenuta davanti ai principi del Galles a causa di un malore. Il video ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale in rete. L’erede al trono William ha rotto il protocollo reale per poter assistere l’uomo, correndo verso di lui e assisterlo tempestivamente.

Accanto a William c’erano anche una collaboratrice e la principessa Kate, che si è spaventata ed ha assistito alla scena mentre arrivavano i soccorsi. A causare il malore della guardia, potrebbe essere stato il caldo, oppure i vestiti troppo stretti che indossava.

Malore in diretta, una guardia reale si sente male
Malore in diretta, una guardia reale si sente male (Screenshot web) – malorarivista.it

Non è la prima volta che una guardia reale si sente male. Ultimamente è successo durante il Colonel’s Review, una parata dei soldati della Household Division e della Kings Troop Royal Horse Artillery. Tre uomini sono svenuti.

Quando il pericolo è rientrato, re Carlo ha ringraziato tutti i soldati per il loro impegno e la loro disciplina. Questo evento si verificò molto prima che la principessa Kate scoprisse di avere un tumore.

Impostazioni privacy