Elettra Lamborghini e il primo appuntamento con Afrojack (ANSA) MaloraRivista.it
Nonostante l’impegnativo calendario, Elettra Lamborghini trova sempre il tempo da dedicare al marito Afrojack, celebre DJ olandese con cui ha unito la sua vita nel 2020 in una romantica cerimonia sul Lago di Como. Ma il loro primo incontro chi lo conosce?
Erede di una delle famiglie più note nel mondo dell’automobilismo e ormai affermata cantante e imprenditrice, torna a far parlare di sé con il suo nuovo tour “Elettraton” che la vedrà protagonista in giro per l’Italia.
La storia d’amore tra Elettra e Afrojack sembra uscita da una favola moderna. Descrivendo il loro incontro al Corriere della Sera, Elettra racconta: «Una persona buonissima, è questo che mi ha fatto innamorare di lui».
Un amore scoccato durante un concerto che non ha tardato a trasformarsi in qualcosa di profondo nonostante un primo appuntamento decisamente fuori dall’ordinario. Tra velocità esagerate e incidenti stradali poco fortunati con un porcospino, i due hanno saputo andare oltre le prime impressioni concedendosi una seconda chance.
Nel corso della sua carriera, Elettra ha sempre potuto contare sul sostegno della sua famiglia. In particolare, ricorda un consiglio del padre Tonino Lamborghini che l’ha accompagnata fin dagli esordi: mantenere sempre alta la guardia senza perdere la propria essenza. Questo insegnamento si riflette anche nella visione che Elettra ha della maternità. Nonostante l’amore per i bambini e il desiderio di diventare madre, confessa apertamente le sue paure riguardo alla genitorialità preferendo considerare anche l’adozione come possibile percorso.
In un mondo dove i social media giocano un ruolo predominante nella vita quotidiana delle persone, Elettra si interroga sull’esposizione online dei più piccoli. Cresciuta sotto la guida protettiva del padre che le raccomandava prudenza nell’esporre la propria immagine in pubblico per evitare attenzioni indesiderate, oggi riflette su come questa precauzione sia ancora più valida nell’era digitale.
La cantante si trova divisa tra il desiderio di proteggere eventuali futuri figli dalla sovraesposizione online e la consapevolezza che molti genitori scelgono consapevolmente questa strada come forma di lavoro o condivisione.
L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…
In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…
Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…
L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…
Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…
Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…