Endless Love, la rivelazione di Mujgan Endless Love, la rivelazione di Mujgan

Endless Love, la rivelazione di Müjgan cambia tutto: stravolgimento improvviso. Anticipazioni seconda stagione

Endless Love, nuovo colpo di scena nella soap con una rivelazione importante che cambia ogni cosa: la verità di Müjgan.

Endless Love è una soap opera turca giunta da qualche mese su Canale 5, ma che ha già conquistato il cuore del pubblico.

Con un intreccio davvero ben strutturato, riesce a tenere viva la curiosità dei telespettatori e a tenerli sulle spine. La storia racconta dell’amore impossibile tra Kemal e Nihan, due giovani che si conoscono su un bus e perdono la testa l’uno per l’altra. Ma il loro amore, appena sbocciato, è destinato a soffrire a causa di macchinazioni esterne che purtroppo non dipendono dalla loro volontà.

Nihan, infatti, sarà costretta a sposare Emir, un cattivo uomo d’affari che ricatta la sua famiglia, mentre Kemal, ignaro del motivo per cui Nihan lo abbia lasciato, prosegue i suoi studi e diventa un ingegnere importante e dirigente di un’azienda. Cinque anni dopo la fine della loro storia, Kemal torna a Istanbul e si ritrova a dover aver a che fare proprio con l’azienda di Emir. Rivedrà Nihan, e da lì, scoppierà di nuovo l’amore tra i due.

Endless Love anticipazioni, Müjgan fa una rivelazione stravolgente

Le anticipazioni di Endless Love, seconda stagione, ci rivelano che Müjgan avrà un ruolo importante come alleata di Nihan e le farà una rivelazione choc.

Endless Love, rivelazione importante cambia tutto
Endless Love (@mediasetinfinity.it)-malorarivista.it

La donna, infatti, finita in coma, si risveglierà e pian piano racconterà cose a Nihan. Al fianco di Müjgan ci sarà Emir, che farà delle confessioni alla madre, credendo che non possa ricordare informazioni né tradire la sua fiducia svelando tali segreti. E invece, la donna lo farà, rivelando molte verità a Nihan. Quest’ultima è d’accordo con Kemal per smascherare Emir, ma non può certo immaginare di essere spiata dal marito con microcamere nascoste e stia facendo inoltrare le chiamate sul suo cellulare.

Deniz, figlia di Nihan, inizierà spesso ad andare a giocare in camera di Müjgan. Un giorno, mentre Nihan andrà a prendere dei giocattoli che la figlia ha lasciato lì, Müjgan le farà una rivelazione. Quale? Ebbene, le farà capire che Emir sa di lei, Kemal e Deniz. Le dirà solo due parole, brevi ma concise:«Lui sa». La suocera dunque vuole aiutare Nihan, dato che Galip le ha fatto passare gli stessi guai che Emir sta facendo passare alla giovane. Galip, infatti, credendo che la donna avesse avuto un amante, aveva cercato di toglierle la vita, per poi scoprire anni dopo che invece Asu era sua figlia. Ora che Müjgan sta meglio, la paura è che possa raccontare la verità.

Impostazioni privacy