×
Mamma gf Mamma gf

Ex Grande Fratello mamma a 46 anni? L’indizio nelle sue parole

Recentemente, in un’intervista concessa a Di Più TV, un’ex concorrente del GF Vip ha ribadito il suo desiderio e la decisione di lottare per diventare madre a 46 anni.

Nonostante le difficoltà che questo possa comportare data l’età considerata avanzata per una gravidanza naturale, la donna si mostra ottimista e pronta ad affidarsi alla scienza per realizzare il suo sogno.

Lei stessa ha dichiarato: “Non è semplice diventare mamma, ma con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli”.

Tra Sogni e Realizzazioni Familiari

La vita di Manila Nazzaro sembra essere un continuo rinnovarsi di emozioni e progetti. Dopo le vicissitudini amorose che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni, tra cui la fine della relazione con Lorenzo Amoruso e il suo precedente matrimonio con Francesco Cozza, padre dei suoi due figli Nicolas e Francesco Pio, oggi si trova ad affrontare una nuova fase della sua vita. La speaker radiofonica, infatti, lo scorso maggio ha unito la sua vita a quella di Stefano Oradei in un matrimonio che ha segnato l’inizio di una nuova avventura.

Sogno Manila
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sognano un figlio (Instagram @manilanazzaro) MaloraRivista.it

Il desiderio di maternità rimane forte nel cuore di Manila. A confermarlo sono state le sue stesse parole rilasciate al settimanale Chi lo scorso maggio insieme al marito Stefano Oradei: “Ci piacerebbe molto avere un figlio insieme”. Questa dichiarazione non solo ha emozionato i fan della coppia ma ha anche dimostrato come il desiderio di allargare la famiglia sia condiviso da entrambi. La frase del padre di Manila, ricordata durante la sua partecipazione a Miss Italia nel 1999 – “niente è impossibile” – sembra essere diventata un mantra per lei.

Manila Nazzaro appare determinata più che mai nel perseguire questo obiettivo tanto importante nella sua vita. La decisione di affidarsi ai medici e ai loro consigli dimostra una grande apertura verso le possibilità offerte dalla medicina moderna in termini di procreazione assistita. Con Stefano Oradei al suo fianco, sembra non esserci nulla che possa fermarla dal cercare di espandere la loro famiglia.

In conclusione è chiaro che il cammino intrapreso da Manila Nazzaro sia fonte d’ispirazione per molte donne che si trovano ad affrontare sfide simili nella loro vita personale. Le auguriamo tutto il meglio nella realizzazione del suo sogno.

Change privacy settings