CURIOSITÀ

Ex vipponi di nuovo in crisi? Dopo il ritorno di fiamma, ecco l’indiscrezione che gela tutti

Due ex “vipponi” erano stati protagonisti recentemente di un ritorno di fiamma, ma ora sarebbero di nuovo in crisi, ecco di chi si tratta.

Partecipare al “Grande Fratello” può permettere di fare un’esperienza diversa dal solito, oltre a mettere alla prova anche sé stessi e capire come si reagisca alla convivenza con un numero elevato di persone. Nel caso dei “Vip” non è detto che loro possano conoscersi già prima di varcare la porta rossa, per questo tutto quello che accade è difficile da prevedere, ma proprio per questo può generare sorprese, anche ai diretti interessati.

Nel corso degli anni sono state diverse le coppie che si sono formate, alcune di queste sono riuscite anche a formare una famiglia, a conferma di come i sentimenti che si provano nel corso del tempo siano veri. Due “vipponi” sono stati protagonisti di un continuo tira e molla, che sembrava essersi concluso in positivo, ma ancora una volta sarebbero nuovamente in crisi. Ecco di chi si tratta.

Due ex “vipponi” si sono detti ancora addio? Gli indizi sono tanti

Nel periodo in cui è stato Alfonso Signorini a condurre il “Grande Fratello Vip” lui amava soprannominare i concorrenti “Vipponi”, per questo anche a distanza di tempo da quell’esperienza può essere normale definirli ancora in quel modo. Il pubblico finisce inevitabilmente per affezionarsi a loro ed essere interessato a come evolva la loro vita dopo la partecipazione al reality, con la consapevolezza di come questo possa diventare un ottimo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Non mancano gli esempi di personaggi che si sono poi davvero innamorati e sono riusciti a creare una famiglia, arrivando a smentire gli scettici. Emblematico è quanto accaduto a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, celebri per il loro trascorso in tempi diversi a “Uomini e donne”, che in pochi mesi sono diventati genitori di Celine Blue, che il 12 maggio ha compiuto il suo primo anno di vita.

I “Basciagoni” felici al compleanno della loro bambina – Foto | Instagram @sophie.codegoni – Malorainvista.it

I due a fine 2023 si erano però lasciati, con toni anche piuttosto duri, al punto tale da pensare fosse impossibile per loro avere di nuovo anche solo un rapporto civile. Lei aveva accusato lui di tradimento, oltre a rivelare di essere stata picchiata in più occasioni, per questo si riteneva talmente ferita da non avere più alcuna stima nei suoi confronti. Lui aveva negato tutto, piangendo anche in Tv e manifestanto tutto il suo dispiacere per l’accaduto, soprattutto perché non sembrava esserci alcun margine di ripresa.

E invece la svolta è arrivata. I “Basciagoni”, così come li chiamano i loro fan, si sono concessi una vacanza insieme alla bimba, oltre ad avere organizzato una grande festa per il primo compleanno della bimba, dove sono apparsi sereni come nel passato. La situazione sembra essere però durata poco, al punto tale che si fa concreta la possibilità di un loro addio, di cui ha parlato anche “L’investigatore social”, utente Instagram da sempre informatissimo sulle vicende dei personaggi famosi.

Il messaggio de “L’Investigatore social” sulla crisi dei “Basciagoni – Foto | Instagram @investigatoresocialofficial – Malorainvista.it

Dal giorno della festa non c’è più alcun loro messaggio sui social, oltre ad avere smesso di scambiarsi like, altro dettaglio non da poco per due come loro. Anzi, in occasione della loro prima crisi avevano agito allo stesso modo. Impossibile poi non sottolineare anche i dissidi tra le famiglie, che hanno un ruolo tutt’altro che secondario. Nessuno dei due ha per ora confermato o smentito, ma con ogni probabilità ne sapremo certamente presto di più.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago