Secondo alcune rivelazioni, Gianni Sperti avrebbe messo da parte qualsiasi rapporto e dialogo con l’opinionista Tina Cipollari.
Ormai la stagione del noto programma “Uomini e Donne” si è definitivamente conclusa. Tuttavia, tutti gli appassionati e gli esperti di gossip e retroscena continuano a parlare delle vicende e dei protagonisti di questa edizione. Infatti, molti si domandano se le coppie uscite unite e innamorate dallo studio del dating show di Canale 5 riusciranno a superare l’estate. Nonostante questo, sembra che un altro importante duo del programma abbia già deciso di troncare qualsiasi tipo di rapporto una volta finite le registrazioni. Ma che cosa è successo?
Il pubblico televisivo che segue “Uomini e Donne” si chiede chi saranno i nuovi o le nuove troniste della prossima edizione. Infatti, dopo la consueta pausa estiva, le registrazioni riprenderanno a fine agosto e le prime nuove puntate andranno in onda da settembre. Al di là di tutto questo, però, secondo alcune importanti rivelazioni pare che una nota coppia del programma sia già “scoppiata”. Le motivazioni riportate da lui all’interno di un’intervista avrebbero lasciato senza parole tutti.
Non si tratta di una coppia di innamorati, ma ovviamente dei due opinionisti più famosi della televisione italiana: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Da moltissimi anni, infatti, Gianni e Tina siedono uno accanto all’altra, commentando tutto quello che avviene all’interno dello studio. Molto spesso i due opinionisti criticano duramente i comportamenti di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, arrivando a litigare duramente. Altre volte, invece, aiutano i protagonisti di “Uomini e Donne” a confrontarsi in modo migliore con i loro sentimenti e le loro emozioni.
Dopo la conclusione della stagione di “Uomini e Donne”, Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista personale alla rivista «Uomini e Donne Magazine». Nel corso dell’intervista, l’opinionista ha commentato i principali avvenimenti e protagonisti di questa passata edizione del programma. Poi ha anche risposto a domande che riguardano il suo futuro e di come intende trascorrere l’estate. Gianni Sperti è un tipo di persona a cui piace fare viaggi “zaino in spalla” e, quest’anno, molto probabilmente si recherà in Brasile poiché l’America meridionale è una parte di mondo che non ha ancora visitato.
Infine, l’intervistatrice pone a Gianni Sperti la fatidica domanda sul rapporto con la sua “compagna di avventure”: Tina Cipollari. L’opinionista risponde sinceramente di avere necessità di una lunga pausa dalla presenza della Cipollari. Infatti, rivela di aver bloccato il suo numero di telefono su WhatsApp e che la sbloccherà solamente a fine agosto, quando riprenderanno le registrazioni. Dunque, Gianni non ha alcuna intenzione di sentire telefonicamente Tina. Infine, conclude Sperti, “Spero proprio che non la incontrerò.”
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…