CURIOSITÀ

Jasmine Carrisi, per strada accade l’impensabile: tutti senza parole

Jasmine Carrisi sorprende i fan con una serie di scatti realizzati in strada: quello che succede è impensabile. Sono tutti senza parole.

Molto attiva sui social Jasmine Carrisi ha un vasto seguito di fan che non mancano di dimostrarle sostegno e affetto. Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha rivelato diverse volte di avere una passione per il mondo dello spettacolo. Nonostante la giovane età ha già debuttato in rete come cantante riscuotendo un’attenzione mediatica non indifferente, vanta collaborazione importanti con artisti di successo e ha suscitato anche l’interesse degli addetti ai lavori.

Bellissima come la mamma, a cui somiglia particolarmente, Jasmine sembra essere attratta anche dal mondo dello spettacolo. Grazie al padre ha partecipato come giudice in alcuni talent ed è apparsa in tv diverse volte. Inoltre recentemente ha preso parte alla versione di Ballando con le stelle della Georgia, dove ha dimostrato il suo talento di ballerina. Jasmine è una ragazza eclettica e versatile, che a quanto pare ha le idee chiare in merito al suo futuro.

Recentemente la primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano è stata ospite del salotto di Verissimo dove ha rivelato alcuni dei suoi progetti futuri. La giovane ha parlato anche di come i genitori hanno reagito alle sue prime esperienze nel mondo della tv: “Mi dicevano di aspettare, che dovevo capire se era una vera passione. Mi hanno ostacolato per tutelarmi”. Come tanti ragazzi della sua età anche Jasmine è molto attiva sui social e non manca di condividere momenti del suo vissuto.

Jasmine Carrisi, selfie in strada: i commenti social

Jasmine Carrisi si mostra spesso sui social, in particolare ama condivide i sui look. Ragazza molto bella riceve tantissimi like e complimenti anche se come da copione ogni tanto riceve qualche commento offensivo: come ogni vip che si rispetti anche Jasmine ha i suoi haters. Recentemente ha condiviso alcuni scatti dove è in strada, vestita con un corpetto di pizzo nero e dei jeans. Acconciatura e make up perfetti, Loredana sembra una vera modella e il suo outfit è ideale per la sua età.

Jasmine Carrisi critiche social-foto @ jasminecarrisi-malorarivista.it

Eppure non tutti hanno apprezzato l’immagine audace che ha mostrato e hanno sottolineato che la giovane è in carne. Il commento non è piaciuto e alcuni utenti hanno difeso Jasmine incoraggiandola a seguire i suoi sogni: “Ripeto: NON ascoltare chi dice “sei piuttosto in carne” certe persone non stanno bene…..”

Determinante il commento della zia, Raffaella Lecciso, sorella di Loredana: “Stupenda, la quinta foto è quella che mi piace di più…” Il riferimento è all’ultimo scatto dove Jasmine sorride in modo spontaneo e non manca di rivelarsi una ragazza semplice e naturale.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago