Casa di alba Parietti Casa di alba Parietti

La casa di Alba Parietti è un sogno: il dettaglio che ha fatto impazzire i fan

Alba Parietti, nota conduttrice televisiva e attrice italiana, ha recentemente aperto le porte della sua splendida casa di Ibiza, rivelando al pubblico il suo innato buon gusto anche nell’arredamento.

La Parietti, figura emblematica dello showbiz italiano con una carriera trentennale alle spalle, ha sempre saputo come catturare l’attenzione del pubblico sia sul piccolo schermo che nella vita privata.

Negli ultimi 30 anni, Alba Parietti si è affermata come una delle personalità più influenti e discusse del panorama televisivo e cinematografico italiano. Iniziando la sua carriera nei primi anni ’80, ha raggiunto la fama partecipando a numerosi programmi TV e film, oltre ad avere esperienze nel teatro.

La sua bellezza senza tempo e le sue opinioni spesso controcorrente hanno fatto di lei un personaggio amato ma anche controverso.

Nonostante sia costantemente sotto i riflettori per la sua carriera e per i vari gossip che riguardano la sua vita privata e le sue posizioni politiche, ci sono aspetti della vita di Alba Parietti che rimangono meno noti al grande pubblico.

Uno di questi è il suo eccezionale gusto nell’arredamento della propria abitazione.

Casa di Alba Parietti

Recentemente Alba Parietti ha deciso di mostrare ai suoi follower su Instagram l’eleganza della sua dimora estiva sull’isola di Ibiza. La casa si trova nella prestigiosa località di Roca Llisa ed è arredata con uno stile chic che rispecchia pienamente la personalità sofisticata della conduttrice.

I toni chiari dominano il salotto principale, arricchito da mobili selezionati con cura ed elementi decorativi che creano un ambiente accogliente ed elegante allo stesso tempo.

Alba Parietti casa
Alba Parietti casa da sogno a Ibiza (ANSA) MaloraRivista.it

Il salotto vanta pareti dipinte in tonalità neutre su cui spiccano divani confortevoli e mobili dal design raffinato. Un tavolino marrone si erge al centro della stanza circondato da sedie accuratamente scelte per completare l’armonia del locale.

Sopra il pavimento bianco spicca un tappeto scuro che aggiunge profondità all’ambiente mentre una lampada dorata diffonde una luce calda creando un atmosfera romantica.

La passione di Alba Parietti per gli oggetti d’arte è evidente in ogni angolo dell’abitazione: cornici con fotografie ricche di ricordi personali, vasi eleganti e statuette artistiche conferiscono alla casa un tocco personale inconfondibile.

Orgogliosa del risultato ottenuto nell’arredamento della propria residenza estiva a Ibiza, Alba Parietti non esita a condividere questo aspetto più intimo della sua vita con i suoi ammiratori dimostrando ancora una volta il suo impeccabile senso estetico non solo nel vestire ma anche nel vivere quotidiano.

Impostazioni privacy