CURIOSITÀ

L’addio per Carlo Conti è improvviso e devastante: triste annuncio

Carlo Conti e l’annuncio devastante e improvviso mette tutti k.o.: il conduttore sta per dire addio a qualcosa di importante.

Uno dei conduttori che tra poco cambierà ulteriormente il mondo della musica italiana, visto la scelta della Rai per la sua posizione da direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025 è lui, Carlo Conti. Non ha bisogno di grosse presentazioni, a Carlo risulta essere uno dei conduttori più imponenti della scena italiana dello spettacolo, anche se ultimamente ha fatto una confessione davvero dura e sofferente: andiamo a vedere di cosa si tratta nel nostro articolo.

Negli anni, Carlo Conti è stato un personaggio che ha avuto sempre le idee chiare circa il suo futuro da conduttore all’interno del mondo dello spettacolo e, lo ha perseguito sin da quando era un semplice ragazzo pieno di sogni. Inizialmente, lavorava in banca con il fatidico e tanto amato ‘posto fisso’ ma, con tanto coraggio, si è licenziato in cerca della libertà di amare quello che è oggi il suo lavoro. 

Il giovane Carlo Conti ha cominciato in alcune emittenti radiofoniche locali, fino ad arrivare a condurre il programma Ciak per artisti, dove conosce Leonardo Pieraccioni e, successivamente, Succo D’Arancia dove fa la conoscenza di Giorgio Panariello. I tre, fondano Fratelli D’Italia e spopolano con i loro spettacoli in tutti i teatri della Toscana con un sold out ogni giorno. 

Pian piano si avvicina al mondo dello spettacolo ed oggi rappresenta uno dei conduttori più apprezzati e amati dal pubblico italiano per eccellenza. Ha condotto e conduce da anni ormai, il famoso show Tale e quale show oltre i tanti quiz come L’Eredità che hanno fatto di lui un vero e proprio beniamino dell’azienda Rai. Proprio i vertici, infatti, dopo l’addio di Amadeus, hanno pensato a lui come direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025. 

Carlo Conti e l’annuncio devastante che ha messo tutti all’angolo: ecco di che si tratta

Nonostante Carlo Conti sia una persona precisa, professionale e dal super talento alla conduzione, deve far fronte ad un duro colpo che non farà piacere ne al sottoscritto ne ai tanti fan della trasmissione Tale e quale show; vi starete chiedendo cosa è successo? Sicuramente non rivedrete un volto che ha fatto la storia della musica e del programma: stiamo parlando proprio di lei, Loretta Goggi. 

Carlo Conti confessione improvvisa- credit ansa- malorarivista.it

In una intervista che la cantante Loretta Goggi ha concesso al settimanale Dipiù Tv, ha ammesso di dire addio al programma per concentrarsi a fare la nonna a casa con il suo amatissimo nipotino. 

Una scelta difficile ma consapevole che ha creato molto dolore anche nel conduttore Carlo Conti; La donna, nell’intervista ha deciso di dire addio alla scena una seconda volta affermando: “Sto bene ma ho bisogno di pensare a me e a ciò che mi fa star bene. Sono felice di potermi sentire di nuovo libera, di fermarmi per un po’, di farlo un’ennesima volta. Tale e quale show rimarrà nel mio cuore, ma ho deciso di lasciarlo. Voglio poter vivere questa nuova emozione”. 

Mentre Loretta Goggi guarderà da casa Tale e quale show, resta da capire chi sarà la prossima coach del programma; sono quattro al momento i nomi proposti: Orietta Berti, Alessia Marcuzzi e Andrea Delogu e, ancora, Lorella Cuccarini.

Antonella Boccasile

Recent Posts

La famosa autrice italiana presenta il nuovo libro: un’uscita imperdibile che parla dritto al cuore

Una famosa scrittrice ha recentemente annunciato l'uscita del suo terzo romanzo intitolato "Tutto può succedere",…

3 ore ago

Il Comune rimette a nuovo la città di Verona: stanziati 24 milioni per cambiare volto al capoluogo, partono i lavori

L'Amministrazione comunale di Verona ha recentemente approvato un importante stanziamento finanziario, destinato a rivoluzionare il…

9 ore ago

Il Verona cambia passo: presentata l’offerta ufficiale per il gioiello del Frosinone, è un talento cristallino

Il Verona è pronto a stupire tutti con un'operazione che potrebbe rivelarsi decisiva per le…

10 ore ago

Il tennis internazionale torna a Verona: il circuito ATP scegli la città scaligera per il prossimo torneo, evento unico

Il grande tennis fa il suo ritorno trionfale a Verona, precisamente all'ex Sporting Club Verona,…

11 ore ago

La Lazio svaligia l’Hellas Verona: dopo Noslin un altro big sta per lasciare, c’è già l’accordo

Il calciomercato estivo continua a regalare sorprese e colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda…

16 ore ago

Acquedotti contaminati continua la paura: un’altra città a forte rischio, scattano i controlli dei tecnici

La comunità di Bardolino si trova ad affrontare una situazione di allerta legata alle possibili…

19 ore ago