CURIOSITÀ

L’addio per Carlo Conti è improvviso e devastante: triste annuncio

Carlo Conti e l’annuncio devastante e improvviso mette tutti k.o.: il conduttore sta per dire addio a qualcosa di importante.

Uno dei conduttori che tra poco cambierà ulteriormente il mondo della musica italiana, visto la scelta della Rai per la sua posizione da direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025 è lui, Carlo Conti. Non ha bisogno di grosse presentazioni, a Carlo risulta essere uno dei conduttori più imponenti della scena italiana dello spettacolo, anche se ultimamente ha fatto una confessione davvero dura e sofferente: andiamo a vedere di cosa si tratta nel nostro articolo.

Negli anni, Carlo Conti è stato un personaggio che ha avuto sempre le idee chiare circa il suo futuro da conduttore all’interno del mondo dello spettacolo e, lo ha perseguito sin da quando era un semplice ragazzo pieno di sogni. Inizialmente, lavorava in banca con il fatidico e tanto amato ‘posto fisso’ ma, con tanto coraggio, si è licenziato in cerca della libertà di amare quello che è oggi il suo lavoro. 

Il giovane Carlo Conti ha cominciato in alcune emittenti radiofoniche locali, fino ad arrivare a condurre il programma Ciak per artisti, dove conosce Leonardo Pieraccioni e, successivamente, Succo D’Arancia dove fa la conoscenza di Giorgio Panariello. I tre, fondano Fratelli D’Italia e spopolano con i loro spettacoli in tutti i teatri della Toscana con un sold out ogni giorno. 

Pian piano si avvicina al mondo dello spettacolo ed oggi rappresenta uno dei conduttori più apprezzati e amati dal pubblico italiano per eccellenza. Ha condotto e conduce da anni ormai, il famoso show Tale e quale show oltre i tanti quiz come L’Eredità che hanno fatto di lui un vero e proprio beniamino dell’azienda Rai. Proprio i vertici, infatti, dopo l’addio di Amadeus, hanno pensato a lui come direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025. 

Carlo Conti e l’annuncio devastante che ha messo tutti all’angolo: ecco di che si tratta

Nonostante Carlo Conti sia una persona precisa, professionale e dal super talento alla conduzione, deve far fronte ad un duro colpo che non farà piacere ne al sottoscritto ne ai tanti fan della trasmissione Tale e quale show; vi starete chiedendo cosa è successo? Sicuramente non rivedrete un volto che ha fatto la storia della musica e del programma: stiamo parlando proprio di lei, Loretta Goggi. 

Carlo Conti confessione improvvisa- credit ansa- malorarivista.it

In una intervista che la cantante Loretta Goggi ha concesso al settimanale Dipiù Tv, ha ammesso di dire addio al programma per concentrarsi a fare la nonna a casa con il suo amatissimo nipotino. 

Una scelta difficile ma consapevole che ha creato molto dolore anche nel conduttore Carlo Conti; La donna, nell’intervista ha deciso di dire addio alla scena una seconda volta affermando: “Sto bene ma ho bisogno di pensare a me e a ciò che mi fa star bene. Sono felice di potermi sentire di nuovo libera, di fermarmi per un po’, di farlo un’ennesima volta. Tale e quale show rimarrà nel mio cuore, ma ho deciso di lasciarlo. Voglio poter vivere questa nuova emozione”. 

Mentre Loretta Goggi guarderà da casa Tale e quale show, resta da capire chi sarà la prossima coach del programma; sono quattro al momento i nomi proposti: Orietta Berti, Alessia Marcuzzi e Andrea Delogu e, ancora, Lorella Cuccarini.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago