Ricevere delle rose rosse dal proprio marito dovrebbe far piacere a chiunque, ma Laura Chiatti invece sembra sospettosa.
Si sente spesso dire che il romanticismo ormai non esiste più, in particolare da parte degli uomini, perché superato. Ma anche se si definisce un po’ cliché regalare fiori o cioccolatini al partner in realtà sono molte le mogli e le fidanzate che ci sperano. E in occasioni come San Valentino, per l’anniversario o al compleanno nessuno direbbe di no a un bel mazzo di rose rosse.
Al tempo stesso però se i fiori o altri regali arrivano senza che ci sia una ricorrenza speciale non sono pochi i partner che tendono a farsi delle domande. Se da un lato il gesto sorprende, dall’altro viene da chiedersi se per caso chi fa il regalo si senta in colpa per qualcosa e voglia rimediare. Un dubbio che si mostra lampante in una storia pubblicata da Laura Chiatti dove compaiono delle splendide rose rosse.
Nella storia l’attrice tagga il marito Marco Bocci, facendo capire che quel pensiero viene da lui. Invece di una dedica appassionata o una frase per ringraziare il marito però Laura ha pubblicato una frase dal tono ambiguo. Difficile capire se stia succedendo qualcosa di strano all’interno della coppia, ma da quelle poche parole sembra che la donna nutra dei sospetti.
Sotto il mazzo di rose rosse l’attrice scrive senza mezzi termini “Grazie amore…chissà che c…te devi fa’ perdonà?”. A prima vista si potrebbe vedere come una battuta classica all’interno di una coppia affiatata e ironica, ma a un esame più attento potrebbe esserci qualcosa di più. In particolare se come suggerisce il tono tra i due non si tratti di un gesto abituale ma più di un’eccezione.
Proprio questo dettaglio alimenterebbe i sospetti dell’attrice, suggerendo che effettivamente il marito potrebbe avere qualche scheletro nell’armadio. Sappiamo che il loro rapporto appare stabile e dura ormai da quasi dieci anni, dato che l’anniversario ricorrerà il 5 luglio. Dato che non è una coppia formata da poco è strano che in tanto tempo i fiori si siano visti solo di rado.
Per rassicurare Laura Chiatti c’è da dire che forse proprio perché si sta avvicinando la data del decimo anniversario Bocci voglia provare a essere più romantico. Non resta che attendere la sua risposta alla storia per capire se fosse solo uno scherzo o un dubbio reale.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…