Uomini e Donne Mario Verona Uomini e Donne Mario Verona

Mario Verona, dopo Uomini e Donne beccato con la dama più amata da Tina Cipollari

La dama “preferita” di Tina Cipollari è stata avvistata assieme ad un cavaliere del parterre maschile. Di chi si tratta?

È passata ormai più di qualche giorno dalla puntata conclusiva della stagione di “Uomini e Donne”. Dopo i ringraziamenti finali di Tina Cipollari, Maria De Filippi ha salutato il pubblico, dando appuntamento a settembre prossimo. La trasmissione televisiva, come di consueto, si prenderà una “vacanza” durante i mesi estivi e le registrazioni cominceranno a partire da agosto. I protagonisti di questa edizione avranno modo di riposarsi e di recuperare le energie per la prossima edizione, sempre che vengano richiamati.

Per tutte le nuove coppie, formatesi all’interno del dating show, avranno la possibilità di passare tre mesi lontano dalle telecamere e dallo studio di Canale 5. I cavalieri e le dame innamorate potranno viversi e scoprirsi a pieno. Una di queste coppie è quella di Cristiano e Asmaa. Anche Gemma Galgani pare passerà l’estate con il suo nuovo cavaliere, Pietro. Tuttavia, alcune indiscrezioni rivelano che sia già ritornata single, proprio come l’amica del cuore Ida Platano. Oltre alle coppie del “Trono over”, l’estate è pronta ad accogliere i tronisti e le rispettive corteggiatrici scelte di queste edizione.

Cristian e Valentina sono ormai diversi mesi che stanno insieme. Brando e Raffaella sono usciti dal programma a fine marzo. Mentre, Daniele e Gaia stanno iniziando da qualche settimana a viversi a pieno, dopo la scelta. Tuttavia, sembra che un cavaliere del parterre maschile sia particolarmente indeciso con quale dama passare il proprio tempo lontano dagli studi di “Uomini e Donne”. Anche durante la partecipazione al programma, il cavaliere non è riuscito oppure non ha voluto concentrarsi solamente su una dama che le aveva dimostrato un fortissimo interesse. Ma chi si tratta? E chi è la dama con cui è stato “beccato”.

“Uomini e Donne”, dopo la fine della stagione Mario e Renata si trovano insieme

Durante questa stagione di “Uomini e Donne”, una della conoscenze più travagliate è stata quella tra Mario e Milena. Dopo qualche appuntamento in esterna, la dama del parterre femminile ha manifestato un forte interesse nei confronti del cavaliere. Nonostante non si sia definita innamorata e che avesse intenzione si proseguire con cautela, Milena avrebbe voluto conoscere solamente Mario. Questo desiderio non è stato mai ricambiato da Mario, il quale ha voluto lasciarsi l’opportunità di conoscere più donne contemporaneamente. Per questo motivo, Milena è rimasta molto amareggiata e combattuta.

Mario Verona insieme a Renata Presti
“Uomini e Donne”, Mario Verona “beccato” assieme alla dama Renata Presti (Foto Instagram @marioverona7 – malorarivista.it)

Alla fine della stagione, Milena ha voluto allontanarsi da Mario poiché necessita maggiori sicurezze. Se il cavaliere non vuole darle l’esclusiva, allora Milena ha deciso guardare in faccia la realtà e smettere di corteggiare Mario. Questo, ovviamente, è un modo per osservare le reazioni del cavaliere. Tuttavia, la confusione di Mario per quanto riguarda le donne è molta. Pare, infatti, che da una foto postata su Instagram, sia “beccato” assieme ad un’altra dama del parterre. Si tratterebbe, infatti, di una della “preferite” dell’opinionista Tina Cipollari.

Si sta parlando di Renata, per quale Tina Cipollari ha spese delle bellissime parole di incoraggiamento nel corso di questa edizione. Ma che cosa ci faceva Renata assieme a Mario? Sicuramente tra i due non è in corso alcuna conoscenza o frequentazione. Il cavaliere ha voluto pubblicare una fotografia insieme a Renata per dedicarle un particolare e affettuoso ringraziamento. Nella didascalia, Mario scrive “Sarò di poche parole, sei un esempio e dirti ti voglio bene è riduttivo ♥️. Grazie per tante cose che tu sai amica mia”.

Impostazioni privacy