L’autunno è alle porte e con esso si rinnova l’appuntamento con le attesissime fiction di Mediaset, pronte a tenere compagnia agli spettatori di Canale 5.
Tra novità assolute e graditi ritorni, la programmazione promette emozioni forti, storie avvincenti e personaggi indimenticabili.
Tra le novità più attese figura “I fratelli Corsaro“, miniserie in quattro serate che vede Giuseppe Fiorello nei panni del giornalista Fabrizio Corsaro.
La serie promette un mix esplosivo di azione e mistero, capace di tenere gli spettatori incollati allo schermo. Altrettanto intrigante appare “Alex Bravo – Poliziotto a modo suo“, con Marco Bocci nei panni dell’agente dal fiuto infallibile, pronto a risolvere i casi più complessi in sei appassionanti serate.
“Le onde del passato” e “Tutto quello che ho” sono altre due novità da non perdere: la prima racconta il dramma di due amiche unite dalla musica ma divise da un tragico destino; la seconda segue le vicende dell’avvocata Lavinia, interpretata da Vanessa Incontrada, alle prese con casi giudiziari e dilemmi personali.
L’autunno 2024/2025 si preannuncia ricco di appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti delle fiction italiane su Canale 5.
Tra storie nuove da scoprire e vecchie conoscenze da ritrovare, c’è solo l’imbarazzo della scelta su quale mondo immergersi comodamente dal proprio divano.
Per i fan delle serie già consolidate ci sono buone notizie: tornano sul piccolo schermo le seconde stagioni di “Storia di una famiglia perbene” e “Maria Corleone”, così come l’attesa seconda stagione de “Il Patriarca”.
Ma è forse il ritorno de “I Cesaroni”, questa volta in veste di reboot dopo un anno di lavoro per rinnovare spirito ed episodi della serie cult, ad accendere maggiormente l’entusiasmo dei telespettatori.
Non mancano poi le continuazioni delle storie già amate dal pubblico: la terza stagione sia per “Buongiorno mamma!” che per “Viola come il mare” promettono nuove avventure ed emozioni per i loro protagonisti.
Queste serie hanno dimostrato negli anni una capacità unica nel conquistare il cuore degli spettatori grazie alla profondità dei temi trattati e alla qualità della narrazione.
Mediaset non dimentica gli appassionati delle grandi produzioni internazionali: titoli come “Segreti di famiglia”, “La Rosa della vendetta”, “Endless Love” e il nuovo capitolo delle avventure del leggendario eroe mascherato in “Zorro”, arricchiranno l’offerta televisiva autunnale.
Su Mediaset Infinity poi si potrà godere della seconda stagione de “The Family” oltre all’esclusiva “My name is Farah”, amplificando ulteriormente la varietà dei contenuti disponibili.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…