Milly Carlucci amatissima conduttrice di Ballando con le Stelle ed è sposata da moltissimi anni. Chi è l’uomo che le ha rubato il cuore.
Nata nel 1954, ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni Ottanta, lavorando come showgirl in moltissimi programmi che hanno avuto un gran successo anche grazie a lei.
Milly Carlucci è figlia di un generale dell’Esercito Italiano e ha ricevuto una rigida educazione. Da giovanissima ha cominciato a lavorare in tv nonostante i genitori desiderassero per lei un altro tipo di carriera.
La madre è morta nel 2015 e ha due figli, Angelica e Patrick. La prima è dirigente nell’azienda del padre. Milly Carlucci in passato ha ammesso che avrebbe desiderato anche un terzo figlio, ma ormai era passato troppo tempo e il marito si oppose perché “diceva che si sarebbe stato troppo distacco di età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio”.
La showgirl ha incontrato l’amore della sua vita nel 1985 e da allora non si sono mai lasciati. Vediamo chi è il marito bellissimo e potente di Milly Carlucci.
Il suo nome è Angelo Donati, è nato nel 1948 e ha studiato Ingegneria all’Università La Sapienza a Roma. È tornato in Italia dopo aver lavorato negli Stati Uniti d’America. Qui ha fondato la Donati S.p.pa, una società immobiliare attiva in Italia, in Gran Bretagna e in America.
Donati e Milly Carlucci si sono sposati nel 1985 e lei ha spiegato di essersene innamorata per il suo senso dell’umorismo. Il loro lungo matrimonio è stato caratterizzato da alti e bassi ma nonostante questo sono sempre rimasti insieme, legati da un amore indissolubile.
“Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione”, ha spiegatola conduttrice. “Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia”.
Angelo Donati per Milly Calucci è il marito ideale e il migliore padre possibile per Angelica e Patrick. Bello, simpatico, ma anche schivo e riservato: i due hanno sempre tenuto separata la vita pubblica da quella privata. Angelo è il fan numero uno della moglie famosa e le è sempre stato accanto, anche quando Milly ha perso la madre nel 2015.
Prima di incontrarlo, la showgirl ha avuto una storia con il nuotatore Marcello Guarducci e altre relazioni passeggere. In quel periodo era molto impegnata in televisione. Quando ha conosciuto Angelo Donati, Milly Carlucci era all’apice del suo successo, grazie ai programmi Giochi senza Frontiere, Crazy Bus e Il Sistemone.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…