CURIOSITÀ

Mirko Brunetti va a prendere la nipote a scuola, ma la sua reazione è spiazzante

Mirko Brunetti ha scelto di andare a prendere la nipote a scuola, a cui è legatissimo, ma non tutto è andato come si sarebbe aspettato.

Partecipare a un reality regala certamente grande popolarità, oltre a permettere di dare una svolta drastica alla propria vita, figuriamoci se si sceglie di fare questa esperienza per due volte nell’arco di pochi mesi. Certamente non è detto che la fama duri nel corso del tempo, come hanno sperimentato anche i personaggi che già erano famosi, ma in questi casi non può che essere naturale cavalcare l’onda e approfittarne.

Piccola disavventura nella vita quotidiana per Mirko Brunetti – Foto | Mediaset Infinity – Malorarivista.it

Questo è quello che ha fatto anche Mirko Brunetti, che abbiamo visto prima a “Temptation Island” e al “Grande Fratello”, programmi che gli hanno permesso anche di dare una svolta alla sua vita sentimentale. Nel primo, infatti, lui ha chiuso la sua relazione con Perla Vatiero per iniziarne un’altra con Greta Rossetti, mentre nel secondo ha fatto l’esatto contrario, mettendo in atto un ritorno di fiamma in cui speravano tantissimi fan. Fare il possibile per conoscere come proceda ora la sua quotidianità è quindi più che naturale.

Una piccola disavventura per Mirko Brunetti

“Temptation Island” ha permesso e Mirko Brunetti e a Perla Vatiero di entrare nel cuore di tanti fan, che non potevano che essere dispiaciuti nel momento in cui i due si sono detti addio. Rivederli insieme e felici, con tanto di vittoria di lei al “Grande Fratello” ha quindi riscaldato i cuori di tanti, che continuano quindi a seguirli sui loro rispettivi profili social, dove non mancano di essere presenti.

I due non nascondono di essere ambiziosi e di sognare un ruolo in Tv (lui sarebbe favorevole a un altro reality in coppia, “Pechino Express”, ma almeno per ora al pari di alcuni loro ex compagni di avventura sfruttano la popolarità guadagnata a suon di televendite). Instagram è però per loro anche uno strumento adatto per mostrare alcuni momenti della loro quotidianità come molti coetanei, come ha fatto il ragazzo nelle ultime ore. L’imprenditore, infatti, ha scelto di condividere con i suoi follower una piccola disavventura avuta con la nipote, Mia, a cui è legatissimo.

Mirko e Perla sono legatissimi alla nipotina del ragazzo – Foto | Mediaset Inifnity – Malorarivista.it

Il 26enne ha scelto da bravo zio di andarla a prendere a scuola ed era ben felice di trascorrere un pomeriggio con lei, cosa che però non è avvenuta. “Oggi fare lo zio è durato 1 minuto – ha scritto -. Vado a prenderla e se ne esce con ‘Vado a pranzo dalla mia amica‘”. Mia ha infatti dieci anni ed è evidentemente in quell’età in cui inizia a essere felice all’idea di trascorrere del tempo con i suoi coetanei piuttosto che con i parenti, poco importa se lei ha uno zio “famoso” e giovanissimo.

Mirko Brunetti non ha potuto fare lo zio – Foto | Instagram @mirkobrunetti_ – Malorarivista.it

Il tono usato da Mirko Brunetti per parlare dell’accaduto era evidentemente ironico, anche se evidentemente dover cambiare i suoi programmi per questo potrebbe avergli causato un po’ di dispiacere. La bimba è attaccatissima anche a “zia” Perla, come aveva fatto intendere nel periodo trascorso nella ‘Casa’ dove aveva avuto modo di parlare di lei in più occasioni. Anzi, la campana non aveva nascosto la sua delusione dopo essere venuta a conoscenza del rapporto che la piccola stava creando con Greta Rossetti, entrata in pianta stabile nella famiglia di lui quando i due stavano insieme.

Oggi la situazione è decisamente cambiata, i due fidanzati sono tornati a essere innamorati, per questo al di là di questo episodio particolare avranno la possibilità di godere insieme della loro “nipotina”, a maggior ragione ora che l’estate è in arrivo.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago