Il piano di cure del dottor Nowzaradan non ha effetto sulla paziente, svolta improvvisa in una delle puntate di Vite al limite.
Una delle protagoniste assolute dell’ottava stagione di Vite al limite è stata indubbiamente Leneathra Reed, che a 43 anni ha deciso di rivoluzionare completamente la propria vita. Poco prima di consultare il dottor Nowzaradan, il chirurgo iraniano della clinica diventata famosa grazie alla trasmissione televisiva, era arrivata a pesare oltre trecento chili. La sua esistenza nel frattempo si era trasformata letteralmente in un infermo.
Ed è per questo motivo che ha deciso di recarsi a Houston, in Texas, lì dove lo staff del dottor Now l’ha accolta a braccia aperte. Per Leneathra tutto è iniziato a seguito di un intervento di riduzione del seno, che ha comportato numerosi disturbi successivamente. E non solo, perché poi ha cominciato ad assumere steroidi, complicando ulteriormente la situazione. Il programma di cure cucito su misura per lei dal medico però non ha funzionato.
Una dieta da milleduecento calorie, esercizio fisico e l’obiettivo di scendere fino a cento chili. Un’impresa che si è rivelata presto impossibile per Leneathra Reed, nonostante la fiducia e l’incoraggiamento del dottor Nowzaradan. Alla fine dell’episodio di Vite al limite a lei dedicato, infatti, è riuscita a perdere solamente tredici chili. Dopo qualche settimana la donna ha deciso di abbandonare la clinica di Houston e di proseguire da sola nel proprio percorso di dimagrimento.
Troppo soffocanti, evidentemente, il limiti imposti dal chirurgo bariatrico; tanto che di punto in bianco sceglie di mollare la spugna e da allora non si è più guardata indietro. Una mossa che ha lasciato di stucco i telespettatori ma che senza dubbio era inevitabile per lei. Oggi è una persona completamente differente da quella che era apparsa sul piccolo schermo, il cambiamento è sbalorditivo.
A giudicare dalle foto che pubblica con costanza sui suoi profili social, pare sia riuscita a riprendere in mano la propria vita, nonostante non abbia aggiornato i fan sulla cifra che segna la bilancia – guardando gli scatti ci si rende conto, comunque, di come sia dimagrita ulteriormente. L’importante è che abbia impresso una svolta alla sua esistenza. Si tiene in forma – questo è certo -, è diventata un’assistente infermiera ed è più che mai innamorata della figlia.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…