Paolo Bonolis svela un dettaglio inedito sulla prima volta con Sonia Bruganelli: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda.
Uno dei conduttori che ha cambiato letteralmente il modo di fare comunicazione e televisione in Italia è solo e solamente lui, il grandissimo Paolo Bonolis. La sua simpatia, professionalità e talento è uno dei bigliettini da visita per chi si vuole avvicinare a questo mondo, tanto che le sue trasmissioni si sono rivelate sempre un vero successo. Ultimamente, Bonolis ha fatto una confessione in relazione alla sua prima volta con Sonia Bruganelli, oggi sua ex moglie: andiamo a vedere cosa è successo.
Il vero successo per Paolo Bonolis è avvenuto grazie al programma per bambini 3..2….1.. contatto, scelto improvvisamente da un autore, dopo che aveva accompagnato un suo amico a sostenere il provino. Come raccontato in una intervista a Domenica In, fu proprio suo padre a convincerlo di accettare tale proposta per via del compenso particolarmente alto.
Da lì la sua vita prese un’altra piega da quello che aveva immaginato inizialmente; l’uomo divenne punto fermo della televisione italiana e negli anni Novanta, la sua simpatia colpì il pubblico in diverse trasmissioni televisive che lo hanno reso apprezzato e famoso. Tra queste citiamone alcune come Tira e Molla, Bim Bum Bam, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin e Avanti un altro.
Riguardo la vita sentimentale, dopo essere stato legato alla bella Laura Freddi, Bonolis ha avuto una lunga relazione con quella che oggi conosciamo essere la famosa opinionista dei reality di punta Mediaset: stiamo parlando di Sonia Bruganelli. Ufficializzò la loro storia d’amore nell’ultima puntata di Tira e Molla, dove la donna a quei tempi era una televenditrice.
Paolo Bonolis e la confessione sulla prima volta con la Bruganelli: ecco cosa successe
In molti sono sempre stati curiosi di conoscere a fondo le storie dei loro beniamini, questa volta infatti vi sveliamo un dettaglio circa Paolo Bonolis. In una intervista rilasciata qualche tempo fa, l’uomo ha comunicato di aver vissuto in una casa infestata dai fantasmi, spiegandone dettagli e raccontando della sua prima volta insieme a Sonia Bruganelli in quella stessa casa.
L’uomo, quando tornava a casa trovava sempre luci accese e porte e armadi semi aperte, tanto che una sera ha parlato nel buio: “ho parlato nel buio con quella che presumevo fosse un’entità. Ho detto ‘Mi dispiace, tu magari vuoi comunicarmi qualcosa ma io non ti capisco. O ti fai capire, oppure se dobbiamo passare tutta la nostra esistenza qui dentro ad aprire cassetti e far partire lo sciacquone, avresti rotto’”.
Inoltre, la primissima volta in cui Sonia Bruganelli andò a casa sua successe un evento strano: “Una sera venne per la prima volta Sonia a dormire da me e mi ha detto che nella notte ha visto una presenza oscura che si è avvicinata al nostro letto e ha cominciato a parlare. Io non ricordo niente. La mattina me l’ha raccontato e le ho spiegato la vicenda, da quel momento non è successo più niente. Tranne che ho cambiato casa“.