paura per belen rodriguez paura per belen rodriguez

Paura per Belen Rodriguez: è accaduto tutto mentre era con la figlia Luna

Attimi di terrore per Belen Rodriguez, è accaduto tutto davanti agli occhi della figlia più piccola Luna Marì. 

Belen Rodriguez ha dovuto fare i conti con un brutto spavento, è successo proprio mentre era in compagnia della figlia Luna Marì. Una paura improvvisa che l’ha colta non poco di sorpresa, nonostante stia vivendo un momento molto sereno, ha avuto un vero e proprio balzo quando ha assistito alla scena.

La show girl argentina pare che abbia deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo amore, se all’inizio ha fatto di tutti per nascondersi, adesso pare che non lo faccia più e si fa vedere spesso alla luce del sole con lui, si chiama Angelo Galvano ed è un ingegnere di 34 anni, probabilmente gli avrà raccontato il brutto spavento che si è presa quando era con la figlia più piccola.

Terrore per Belen e Luna Marì, è accaduto tutto velocemente

Belen e Luna Marì si sono prese una bella paura, a farle spaventare è stato Santiago – primogenito che la show girl argentina ha avuto con Stefano De Martino – che ha pensato bene di cogliere di sorpresa la sorellina e la madre, indossando una spaventosa maschera di Scream.

spavento belen luna marì
Santiago spaventa Belen e Luna Marì (IG Anticipazionitv.it) – Malorarivista.it

Quando il bambino si è avvicinato con fare minaccioso, Belen è balzata dalla sedia davanti agli occhi increduli di Luna Marì che pare all’inizio non stesse capendo cosa accadeva o comunque è stata colta di sorpresa. A quanto pare Santiago si diverte molto con la sorellina e la madre, si vede che tutti hanno uno splendido rapporto e trascorrono davvero molto tempo assieme.

Lo scherzo di Santiago questa volta è costato uno spavento alla mamma e alla sorella, ma quando dalla maschera è venuto fuori il suo volto, Luna Marì ha capito che si trattava del fratellino. La famiglia presto si trasferirà in una nuova casa, Belen ha acquistato un super attico con tanto di terrazza in un edificio esclusivo milanese. Tempo fa aveva presentato l’appartamento sui social dicendo di essere al settimo cielo per questo grande passo che avrebbe fatto.

Sembra che stiano ultimando i lavoro di ristrutturazione e poi Belen e i figli potranno finalmente cambiare casa e trasferirsi in questa che è molto più grande. La Rodriguez sta vivendo un momento molto sereno e lo dimostrano le tante foto in cui appare sorridente, dopo aver ritrovato l’amore è anche entusiasta dei tanti progetti lavorativi in cui è coinvolta.

Impostazioni privacy