Pier Silvio Berlusconi ha spiazzato tutti facendo un annuncio molto prima del tempo, la decisione è una vera sorpresa.
Pier Silvio Berlusconi ha stupito tutti annunciando una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato, viste come sono andate le cose quest’anno e tutto quello che è stato detto, le parole dell’ad Mediaset sono state una vera sorpresa per tutti e adesso finalmente conosciamo le sorti dell’amatissimo programma di Canale 5.
Berlusconi ha tenuto una conferenza stampa in cui ha parlato dei risultati della stagione televisiva facendo una sorta di bilancio e così ha anticipato anche una serie di informazioni che in tanti aspettavano di ricevere nel corso della presentazione del prossimo palinsesto. Cosa ha detto l’ad Mediaset.
In questi ultimi mesi si è parlato tanto di Pomeriggio Cinque e di cosa sarebbe accaduto a settembre, diversi rumors riguardavano presunti risultati insoddisfacenti e quindi una possibile sostituzione di Myrta Merlino alla conduzione. Erano anche usciti diversi nomi tra cui quello di Cesara Buonamici, ma adesso ha deciso di parlare Pier Silvio Berlusconi.
L’ad Mediaset ha praticamente smentito l’ipotesi secondo cui Myrta Merlino lascerà Pomeriggio Cinque, a una domanda piuttosto diretta ha risposto: “Non abbiamo motivi per non riconfermare Myrta Merlino alla conduzione“. Poi si è voluto complimentare con la giornalista spiegando come abbia fatto un ottimo lavoro nel programma, sottolineando che l’appuntamento pomeridiano di Canale Cinque sarebbe migliorato in termini di ascolti e qualità.
Parole, quelle di Berlusconi, che vanno in completa controtendenza con quanto affermato dalle voci circolate negli ultimi tempi. Si era addirittura detto che la Merlino sarebbe passata a Rete Quattro in prima serata con un talk sulla politica. Ma a quanto pare nulla di tutto ciò sarebbe vero e a settembre la giornalista sarà ancora alla conduzione di Pomeriggio Cinque.
Berlusconi ha parlato anche di Maria De Filippi e di come la conduttrice abbia declinato un’offerta arrivata da Discovery, spiegando come sia ben contenta di lavorare con l’azienda del Biscione e di quanto sia una persona fondamentale per le reti Mediaset. Ha anche detto, però, che nessuno è da considerare inamovibile, commento che sulla De Filippi nessuno si sarebbe aspettato, ma magari non si riferiva propriamente a lei, considerato come sia la regina indiscussa degli ascolti.
Per tutte le altre novità in casa Mediaset dovremo aspettare la presentazione del palinsesto, ma già così abbiamo avuto qualche anticipazione.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…