Pizza al taglio, le migliori (MaloraRivista.it)
Verona si conferma la capitale della pizza in Veneto, grazie alla sua vasta offerta di forni e pizzerie dove gustare eccellenti pizze d’asporto o al taglio.
La città scaligera brilla particolarmente nella prestigiosa guida 50 Top Pizza, che ha riconosciuto una delle sue gemme, Saporè Pizza Bakery di San Martino Buon Albergo, posizionandola al quinto posto tra le migliori pizzerie d’Italia.
La ricerca continua dell’eccellenza da parte dei pizzaioli veronesi dimostra come sia possibile innovare rispettando la tradizione italiana nella preparazione della pizza.
Questa combinazione vincente rende Verona un vero paradiso per gli amanti del genere.
La varietà delle proposte culinarie soddisfa tutti i palati: dalla classica Margherita con provola de Le Reginelle a Verona fino alle creative proposte de La Sfarinata Pizza per Passione che utilizza farina bio e lievito madre.
Verona non solo conferma il suo ruolo di capitale veneta della pizza, ma si posiziona anche come uno dei punti fermi nel panorama nazionale grazie alla qualità delle sue offerte culinarie.
Dai forni storici ai nuovi apripista dell’innovazione gastronomica come Renato Bosco con Saporè Pizza Bakery, c’è una ricchezza culinaria che attende solo di essere esplorata dagli amanti della buona cucina italiana e internazionale.
I veronesi non hanno dubbi quando si tratta di scegliere dove mangiare una buona pizza al taglio o da asporto.
Tra i locali più apprezzati troviamo:
Queste sono solo alcune delle opzioni preferite dai cittadini veronesi che dimostrano come Verona sia davvero un punto di riferimento per gli amanti della pizza.
Renato Bosco, il fondatore di Saporè Pizza Bakery a San Martino Buon Albergo, è uno dei pizzaioli più premiati d’Italia. Con una carriera iniziata nel mondo della ristorazione all’età di 15 anni, Bosco ha sempre cercato l’innovazione nel campo dei lievitati.
Il suo laboratorio offre ogni giorno prodotti freschi come pane, pasticceria e soprattutto pizza. Tra le specialità più richieste ci sono la PizzaCrunch e la DoppioCrunch con varie farciture oltre alle classiche pizze cotte nel forno a legna.
L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…
In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…
Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…
L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…
Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…
Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…