Una carriera ricca di gioie e anche di qualche dolore per Stefano De Martino che ha lottato molto per diventare il personaggio che è oggi.
Nato e confermatosi all’interno dello show business italiano come ballerino, oggi Stefano De Martino è uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo. Al punto che la stessa Mara Venier, zia di tutta gli italiani nonché una delle signori dei salotti televisioni più seguiti, lo ha indicato come suo possibile erede alla conduzione di Domenica In. Tutti traguardi assolutamente degni di nota per lo showman napoletano che non ha però vissuto esclusivamente gioie nel corso della sua già ricca e lunga carriera.
Aveva dieci anni quando si è approcciato alla danza per la prima volta e a meno di venti aveva già ottenuto la prima borsa studio che gli permise di perfezionare le proprie tecniche all’interno del prestigioso Broadway Dance Center di New York. Poi, nel 2009, ha partecipato ad Amici e lì la sua vita è cambiata per sempre. La prima esperienza televisiva è stata segnante per Di Martino che iniziò a farsi conoscere anche attraverso le sue esperienze del passato. Indimenticabile quella volta che ha confessato a tutti quelli che sono stati i suoi primi guadagni.
Sebbene ad oggi la sua può sembrava una carriera in discesa, la vita di Stefano De Martino è stata composta principalmente da sudore e sacrifici. In pochi sanno che prima di partecipare al talent show di Maria De Filippi, il noto danzatore faceva un mestiere ben diverso. “Io prima di venire qui vendevo la frutta e prendevo 80 euro a settimana” è stata la confessione a cuore aperto che lo showman decise di fare per presentarsi.
Tutto fu naturalmente ripreso dalle telecamere dello show e mandato in onda già all’epoca. Tuttavia, grazie ai social, nelle ultime ore sono tornate virali queste sue parole e il pubblico non ha potuto fare a meno di guardare a De Martino con occhi diversi. “Le lezioni di danza mi costavano 100 euro” aveva poi proseguito l’allora concorrente di Amici che con questo discorso voleva solo dimostrare tutta quella che era la sua voglia di emergere.
A quanto pare sono state proprio le situazioni più difficili a permettere a De Martino di diventare la celebrità che oggi tutti conoscono e in buona parte ammirano. Tra le persone che rimasero subito colpito da queste sue parole, non mancò la sua collega dell’epoca Emma Marrone, diventata la sua prima fidanzata celebre.
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…
Nella stagione finale di "Superman & Lois", l'apparizione di Tom Cavanagh nel ruolo di Godfrey…
La seconda stagione di "Tulsa King" si conclude con un finale drammatico per Dwight Manfredi,…
Il dipinto 'L'Empire des lumières' di René Magritte è stato venduto per oltre 121 milioni…
Le serie TV più popolari su Netflix in Italia includono "La Gabbia", un dramma di…