oroscopo segni prepotenti oroscopo segni prepotenti

Questi segni zodiacali di secondo nome fanno prepotenza: sono davvero insopportabili

Le persone più prepotenti che abbiamo incontrato probabilmente appartengono tutte agli stessi segni zodiacali: sono una vera piaga.

Avere un carattere forte è certamente un pregio che aiuta a farsi strada nella vita. Quando però il carattere forte sfocia in un’aggressività spiacevole e spesso ingiustificata, allora diventa un problema.

oroscopo segni prepotenti
I segni più prepotenti dello zodiaco – malorarivista.it

segni di fuoco sono particolarmente inclini alla prepotenza, perché finiscono speso per essere vittima dei propri istinti e ad avere pochissima pazienza, soprattutto nei confronti di coloro che, in maniera volontaria o involontaria, si mettono di traverso sul loro cammino.

I segni zodiacali più prepotenti

LEONE – Non c’è alcun dubbio, il segno del Leone è il più prepotente dello zodiaco. Questo segno è mosso da una grandissima autostima e dalla convinzione di avere il diritto a stare al di sopra di tutti. Quando qualcuno “osa” mettere in dubbio il suo valore oppure semplicemente dimostra di valere più di lui, il Leone ricorre a tutte le armi peggiori. Arriva a intimidire, minacciare, deridere e mettere in ridicolo la persona che vuole distruggere e non si fa alcuno scrupolo nell’agire in questo modo. E se qualcuno tenta di opporsi facendogli notare questo atteggiamento? Semplice, il Leone lo metterà in ridicolo affermando che è un pazzo e che si sta inventando tutto.

oroscopo segni prepotenti
I segni più prepotenti spesso sono bulli – malorarivista.it

ARIETE – I nati di questo segno non sopportano che qualcosa o qualcuno ostacoli i loro piani. Se hanno deciso di ottenere qualcosa non guardano in faccia assolutamente a nessuno, anzi. Vanno dritti per la propria strada senza ricorrere alla diplomazia, ma agendo con molta aggressività allo scopo di spaventare eventuali avversari o di liberarsi da coloro che hanno opinioni diversi dalla loro. L’unico modo per tenere testa a un Ariete sta nel rispondere al fuoco con il fuoco, dimostrando di sapersi arrabbiare quanto e forse più di lui. Far trasparire anche solo un’ombra di paura farà il gioco dell’Ariete, spingendolo ad aggredire con ancora più violenza allo scopo di averla vinta.

SAGITTARIO – Appassionato, entusiasta e spesso irruento, questo segno di Fuoco ha sempre gli occhi puntati su quello che vuole e si impegna anima e corpo per far sì che le cose vadano esattamente come desidera. Proprio per questo motivo si infuria moltissimo nel momento in cui si rende conto che qualcuno intende mettergli i bastoni tra le ruote. Ecco allora che attaccherà i suoi avversari in maniera diretta, feroce e implacabile, con mezzi leciti e non, allo scopo di spianarsi la strada. C’è da dire però che, quando è in buona e non si sente minacciato, il Sagittario sa essere ragionevole e tende addirittura ad ascoltare con mente aperta e pacifica quello che dicono gli altri.

Impostazioni privacy