Le persone più prepotenti che abbiamo incontrato probabilmente appartengono tutte agli stessi segni zodiacali: sono una vera piaga.
Avere un carattere forte è certamente un pregio che aiuta a farsi strada nella vita. Quando però il carattere forte sfocia in un’aggressività spiacevole e spesso ingiustificata, allora diventa un problema.
I segni di fuoco sono particolarmente inclini alla prepotenza, perché finiscono speso per essere vittima dei propri istinti e ad avere pochissima pazienza, soprattutto nei confronti di coloro che, in maniera volontaria o involontaria, si mettono di traverso sul loro cammino.
LEONE – Non c’è alcun dubbio, il segno del Leone è il più prepotente dello zodiaco. Questo segno è mosso da una grandissima autostima e dalla convinzione di avere il diritto a stare al di sopra di tutti. Quando qualcuno “osa” mettere in dubbio il suo valore oppure semplicemente dimostra di valere più di lui, il Leone ricorre a tutte le armi peggiori. Arriva a intimidire, minacciare, deridere e mettere in ridicolo la persona che vuole distruggere e non si fa alcuno scrupolo nell’agire in questo modo. E se qualcuno tenta di opporsi facendogli notare questo atteggiamento? Semplice, il Leone lo metterà in ridicolo affermando che è un pazzo e che si sta inventando tutto.
ARIETE – I nati di questo segno non sopportano che qualcosa o qualcuno ostacoli i loro piani. Se hanno deciso di ottenere qualcosa non guardano in faccia assolutamente a nessuno, anzi. Vanno dritti per la propria strada senza ricorrere alla diplomazia, ma agendo con molta aggressività allo scopo di spaventare eventuali avversari o di liberarsi da coloro che hanno opinioni diversi dalla loro. L’unico modo per tenere testa a un Ariete sta nel rispondere al fuoco con il fuoco, dimostrando di sapersi arrabbiare quanto e forse più di lui. Far trasparire anche solo un’ombra di paura farà il gioco dell’Ariete, spingendolo ad aggredire con ancora più violenza allo scopo di averla vinta.
SAGITTARIO – Appassionato, entusiasta e spesso irruento, questo segno di Fuoco ha sempre gli occhi puntati su quello che vuole e si impegna anima e corpo per far sì che le cose vadano esattamente come desidera. Proprio per questo motivo si infuria moltissimo nel momento in cui si rende conto che qualcuno intende mettergli i bastoni tra le ruote. Ecco allora che attaccherà i suoi avversari in maniera diretta, feroce e implacabile, con mezzi leciti e non, allo scopo di spianarsi la strada. C’è da dire però che, quando è in buona e non si sente minacciato, il Sagittario sa essere ragionevole e tende addirittura ad ascoltare con mente aperta e pacifica quello che dicono gli altri.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…