CURIOSITÀ

Questi segni zodiacali di secondo nome fanno prepotenza: sono davvero insopportabili

Le persone più prepotenti che abbiamo incontrato probabilmente appartengono tutte agli stessi segni zodiacali: sono una vera piaga.

Avere un carattere forte è certamente un pregio che aiuta a farsi strada nella vita. Quando però il carattere forte sfocia in un’aggressività spiacevole e spesso ingiustificata, allora diventa un problema.

I segni più prepotenti dello zodiaco – malorarivista.it

segni di fuoco sono particolarmente inclini alla prepotenza, perché finiscono speso per essere vittima dei propri istinti e ad avere pochissima pazienza, soprattutto nei confronti di coloro che, in maniera volontaria o involontaria, si mettono di traverso sul loro cammino.

I segni zodiacali più prepotenti

LEONE – Non c’è alcun dubbio, il segno del Leone è il più prepotente dello zodiaco. Questo segno è mosso da una grandissima autostima e dalla convinzione di avere il diritto a stare al di sopra di tutti. Quando qualcuno “osa” mettere in dubbio il suo valore oppure semplicemente dimostra di valere più di lui, il Leone ricorre a tutte le armi peggiori. Arriva a intimidire, minacciare, deridere e mettere in ridicolo la persona che vuole distruggere e non si fa alcuno scrupolo nell’agire in questo modo. E se qualcuno tenta di opporsi facendogli notare questo atteggiamento? Semplice, il Leone lo metterà in ridicolo affermando che è un pazzo e che si sta inventando tutto.

I segni più prepotenti spesso sono bulli – malorarivista.it

ARIETE – I nati di questo segno non sopportano che qualcosa o qualcuno ostacoli i loro piani. Se hanno deciso di ottenere qualcosa non guardano in faccia assolutamente a nessuno, anzi. Vanno dritti per la propria strada senza ricorrere alla diplomazia, ma agendo con molta aggressività allo scopo di spaventare eventuali avversari o di liberarsi da coloro che hanno opinioni diversi dalla loro. L’unico modo per tenere testa a un Ariete sta nel rispondere al fuoco con il fuoco, dimostrando di sapersi arrabbiare quanto e forse più di lui. Far trasparire anche solo un’ombra di paura farà il gioco dell’Ariete, spingendolo ad aggredire con ancora più violenza allo scopo di averla vinta.

SAGITTARIO – Appassionato, entusiasta e spesso irruento, questo segno di Fuoco ha sempre gli occhi puntati su quello che vuole e si impegna anima e corpo per far sì che le cose vadano esattamente come desidera. Proprio per questo motivo si infuria moltissimo nel momento in cui si rende conto che qualcuno intende mettergli i bastoni tra le ruote. Ecco allora che attaccherà i suoi avversari in maniera diretta, feroce e implacabile, con mezzi leciti e non, allo scopo di spianarsi la strada. C’è da dire però che, quando è in buona e non si sente minacciato, il Sagittario sa essere ragionevole e tende addirittura ad ascoltare con mente aperta e pacifica quello che dicono gli altri.

Olga L

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago