CURIOSITÀ

Rai, Pino Insegno e il messaggio a Stefano De Martino: le parole inaspettate

Pino Insegno si confessa in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni: le parole inaspettate nei confronti di Stefano De Martino. 

Il suo programma Reazione a Catena procede a gonfie vele. In onda ogni giorno su Rai 1, ottiene ottimi risultati in termini di share. Ecco cosa ha detto Pino Insegno sul collega più giovane Stefano De Martino.

Pino Insegno: le parole inaspettate nei confronti di Stefano De Martino (Ansa Foto) – malorarivista.it

Negli ultimi mesi la Rai ha deciso di scommettere sull’ex ballerino di Amici, dandogli sempre più fiducia e spazio. Nelle prossime settimane lo vedremo al timone di Affari Tuoi, programma serale che per cinque anni è stato condotto da Amadeus.

Ora che l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo a Discovery, dove condurrà alcuni programmi su Nove, Stefano De Martino lo sostituirà in uno dei programmi di punta della Rai, il famoso gioco dei pacchi.

Contrariamente alle attese dei fan, non sarà l’ex ballerino di Amici il nuovo presentatore del Festival di Sanremo. In questo caso, a sostituire Amadeus sarà Carlo Conti.

Pino Insegno: le parole inaspettate su Stefano De Martino

Stefano De Martino si è preso un bel rischio”, ha dichiarato Pino Insegno nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. E non è certo l’unico a pensarlo: il ballerino ha dimostrato di essere bravo nel suo lavoro, ma è ancora “giovane” per quanto riguarda la conduzione. La decisione di Viale Mazzini di affidargli sempre più spazio deriva dal successo avuto nei suoi programmi Stasera tutto è possibile e Bar Stella.

Pino Insegno ha rivolto un augurio sincero ai colleghi Carlo Conti e Stefano De Martino: a loro, ha spiegato, “va il mio in bocca al lupo speciale”. L’attore ha parlato anche di Sanremo: “È come un castello e serve un padrone di casa all’altezza. Carlo ha già dimostrato di essere un duca: elegante, sobrio, perfetto”. 

Stefano De Martino: la grande scommessa di Viale Mazzini (Ansa Foto) – malorarivista.it

E mentre cresce l’attesa sulla famosa kermesse musicale, l’eredità lasciata da Amadeus sarà dura per il suo successore, che dovrà farci i conti e sperare di poter raggiungere la stessa percentuale in termini di audience: “Conti ha un’eredità importante. Spero che non si facciano sciocchi parallelismi con il passato”, ha dichiarato Pino Insegno, difendendo il collega che quest’anno tornerà sul palco dell’Ariston.

Per quanto riguarda il suo programma Reazione a Catena, l’attore ha dichiarato di sentirsi sicuro di rinnovare il successo, e di essere intenzionato a non lasciarsi influenzare dalle critiche. Al termine di questa edizione del game show a novembre, Pino Insegno è già pronto per una nuova avventura con due prime serate su Rai 1.

Angelo Bianco

Recent Posts

Creature Commandos: la seconda stagione è confermata? Scopri i piani di James Gunn!

La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…

18 ore ago

Kader Abdolah: il re del festival Dedica 2025!

Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…

18 ore ago

Cobra Kai 6: il mistero di Miyagi al Sekai Taikai svelato!

La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…

19 ore ago

Scamarcio svela: “7 ore di passione con Bellucci a Belve dalla Fagnani”

Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…

20 ore ago

5 motivi per cui una serie tv su Akira sarebbe un successo

L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…

22 ore ago

Steve Urkel oggi: l’incredibile trasformazione di Jaleel White

Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…

1 giorno ago