Pier Silvio Berlusconi è nonno: chi è la figlia bellissima che ha dato all’ad Mediaset la gioia di un nipote.
Si chiama Lucrezia Vittoria ed è la primogenita meno conosciuta del figlio dell’ex Cav. Pier Silvio Berlusconi è sempre stato riservatissimo sulla sua vita privata e riesce a tenerla separata da quella pubblica pur avendo una compagna che lavora in tv.
Dopo la morte del padre Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato Mediaset ha cominciato a ricoprire ruoli di grandi responsabilità nelle aziende di famiglia insieme con la sorella Marina. Questo ha fatto sì che l’attenzione su di lui si alzasse sempre di più e i media si sono interessati particolarmente alla sua vita personale.
Pier Silvio Berlusconi ha sempre dichiarato di non aver intenzione di scendere in politica per seguire le orme del padre. Tuttavia di recente ha espresso alcune idee sul partito fondato dal padre, Forza Italia: “Un conto è una FI di resistenza, un conto e una FI di sfida”. E ancora: “Io non prevedo nulla, ma dico solo che ci può essere una opportunità per qualunque nuova forza/candidato di centro moderata, abbastanza unica. Il brand è già lì scritto”.
Qualcuno ha pensato che stia pensando a fondare un nuovo partito, proprio come fece il padre Silvio Berlusconi con Forza Italia nel 1994. Ma torniamo alla sfera privata di Pier Silvio.
Com’è noto, il CEO di Mediaset è legato da moltissimi anni a Silvia Toffanin, volto noto di Canale 5, che da anni conduce con molto successo Verissimo e che presto vedremo alla conduzione di un nuovo programma con Maria De Filippi, insieme con i big di Amici. Lei e Pier Silvio sono molto apprezzati perché preferiscono tenere la sfera privata lontana da quella pubblica.
Pier Silvio Berlusconi è nonno: chi è la sua bellissima figlia 34enne
Insieme hanno due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ma Silvia Toffanin non è stata l’unica storia d’amore dell’imprenditore. Pier Silvio Berlusconi infatti, è stato legato alla modella Emanuela Mussida, con la quale ha avuto la prima figlia, Lucrezia Vittoria. Ha 34 anni, si è sposata nel 2019 con un uomo statunitense nella villa in Provenza della zia Marina Berlusconi.
Lucrezia è diventata mamma alcuni anni fa, rendendo Pier Silvio Berlusconi nonno a soli 52 anni. Oggi vive a Portofino, dove anche Pier Silvio ha di recente acquistato una casa con Silvia Toffanin.
Il figlio dell’ex Cav ha un legame molto affettuoso con Lucrezia e la nipote Olivia e trascorrono moltissimo tempo insieme come una vera famiglia allargata. Anche Silvia va molto d’accordo con la primogenita del compagno.