Simona Ventura che accade? Simona Ventura che accade?

Simona Ventura, arriva la notizia più bella dopo le nozze con Giovanni Terzi: fan in delirio

Simona Ventura si distingue come una delle personalità più amate e seguite dal pubblico, ora però arriva una grande notizia dopo le sue nozze.

La televisione italiana è un universo popolato da volti che hanno segnato epoche, tra questi brillano le conduttrici, figure di spicco che con determinazione e talento hanno saputo farsi strada in un ambiente non sempre accogliente.

Nata nel piccolo comune di Bentivoglio nel 1965, la Ventura ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella negli anni ’80. Il suo debutto televisivo avviene nel 1991 con “Non stop news” su Italia 1, segnando l’inizio di una carriera costellata da successi.

Tra i programmi che l’hanno vista protagonista ricordiamo “Fantastico”, “Paperissima” e “Quelli che…il calcio“, format che hanno consolidato la sua presenza nell’olimpo dei conduttori italiani.

Che notizia per Simona Ventura

Oltre ai trionfi professionali, la vita personale di Simona Ventura ha catturato l’attenzione del pubblico. Sposatasi nel 2003 con Stefano Bettarini, dalla loro unione sono nati due figli: Niccolò e Davide. Nonostante la separazione avvenuta nel 2009 e il successivo divorzio definitivo nel 2013, la storia della coppia ha continuato a interessare fan ed addetti ai lavori.

Cosa accade a Simona Ventura?
Simona Ventura cosa ha fatto? (ANSA) MaloraRivista.it

La carriera di Simona continua a regalare soddisfazioni sia a lei che ai suoi numerosissimi fan. La notizia del suo ritorno alla conduzione di “Citofonare Rai2” ha suscitato grande entusiasmo tra gli spettatori, pronti a seguirla fedelmente ogni lunedì sera sul secondo canale della Rai. Ma le sorprese non finiscono qui: recentemente è stato annunciato il suo ruolo come ospite fissa in “Che tempo che fa”, programma cult della televisione italiana dove affiancherà volti noti come Paola Cortellesi e Filippa Lagerback.

Questo nuovo incarico conferma il momento d’oro sia professionale che personale vissuto da Simona, dimostrando ancora una volta il suo valore indiscusso nel panorama televisivo italiano.

Gestione cookie