CURIOSITÀ

Simona Ventura e Giovanni Terzi, la vita dopo le nozze: dove vivono e perché, c’è un motivo preciso

Innamoratissimi, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno vissuto un vero e proprio sogno d’amore, culminato nel loro matrimonio che ha segnato l’evento dell’estate 2024.

La loro storia d’amore, iniziata nel 2018, è stata coronata da una cerimonia nuziale che ha attirato l’attenzione di tutto il panorama mediatico italiano. Ma oltre alla loro vita pubblica, molti si chiedono dove la coppia abbia deciso di costruire il proprio nido d’amore.

La storia tra Simona Ventura, icona televisiva italiana con una carriera lunga e variegata, e Giovanni Terzi, giornalista di professione, è iniziata oltre sei anni fa. Da allora i due non hanno mai smesso di dimostrare al mondo il loro affetto reciproco. La curiosità del pubblico si è spesso concentrata anche sulla loro dimora: dove vivono i neo coniugi Ventura-Terzi?

Il matrimonio tra Simona e Giovanni non è stato solo un evento mediatico, ma un momento intimo e profondamente sentito dalla coppia. Celebrato a Rimini con la benedizione del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, ha visto la partecipazione di volti noti dello spettacolo italiano. Questo giorno speciale ha rappresentato il culmine di un amore che ha saputo superare le difficoltà del tempo.

Dove vivono Simona Ventura e Giovanni Terzi?

Nonostante le numerose apparizioni pubbliche e gli impegni lavorativi che li vedono spesso protagonisti sui media italiani, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno scelto Milano come città in cui vivere il loro amore. La metropoli lombarda offre infatti gli stimoli culturali ed economici ideali per due personalità così dinamiche.

La casa dei sogni della coppia si trova in una zona centrale della città, vicino alla stazione ferroviaria; un quartiere caratterizzato da edifici moderni che si mescolano armoniosamente allo stile liberty tipico dell’architettura milanese. L’appartamento riflette lo stile di vita della coppia: ampio open space dominati dal bianco puro per uno stile minimalista ma accogliente.

Dove vivono Giovanni e Simona? (Instagram @simonaventura) MaloraRivista.it

L’interno dell’appartamento è caratterizzato da grandi finestre che lasciano entrare abbondante luce naturale evidenziando ancora di più lo spazio aperto dell’abitazione. Una scala a chiocciola collega i due piani dell’appartamento aggiungendo un tocco contemporaneo all’insieme.

In conclusione, la casa milanese dei neo sposini rappresenta non solo uno spazio fisico ma anche simbolico del loro amore: luminoso, aperto al futuro ma radicato nella solidità dei sentimenti reciproci.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago