Sonia Bruganelli è un personaggio televisivo molto noto, oltre che ad per essere stata la moglie di Paolo Bonolis. Ma quale grave malattia l’ha colpita?
Sonia Bruganelli è un’imprenditrici e un volto del piccolo schermo che i telespettatori hanno potuto apprezzare nelle vesti di opinionista nel corso dell’ultima stagione de L’Isola dei Famosi. Ma che malattia ha avuto e quando? Ecco tutti i dettagli.
Sonia Bruganelli ha iniziato la sua carriera nello spettacolo nel settore dei fotoromanzi, diventando poi una modella. Nel 2005 ha fondato l’agenzia SDL 2005 che offre servizi di casting. Nel frattempo ha scritto un libro dedicato al sistema scolastico. Nel 2020, invece, Tim vision le ha affidato il format: I libri di Sonia in cui ha intervistato scrittori già famosi e altri emergenti. Nel 2021 è stata scelta come opinionista per Il Grande Fratello Vip, nell’ultima stagione televisiva, come già accennato, è stata tra gli opinionisti del survival show più famoso del piccolo schermo.
Per quanto riguarda l’aspetto privato nel 2002 ha sposato Paolo Bonolis che aveva già alle spalle un precedente matrimonio. Insieme hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Per tanti anni Sonia e Paolo hanno rappresentato una coppia molto glamour e ammirata. Purtroppo a un certo punto è arrivata una doccia fredda. A giugno del 2023 la coppia ha annunciato l’addio con grande sgomento dei loro fan. I due però sono rimasti in buoni rapporti e continuano ad occuparsi in armonia dei figli.
Sonia Bruganelli continua a dimostrare il suo valore e talento in televisione. Nel suo passato però c’è l’ombra di una brutta malattia: l’anoressia.
L’opinionista ne ha parlato nel corso di un’intervista su Nuovo. La vip ha detto di essere entrata in quel tunnel quando aveva 40 anni. “Non pensavo che potesse succedermi” ha spiegato l’ex moglie del conduttore di Avanti un altro. Il personaggio televisivo ha spiegato che non riusciva più a mandare giù un boccone perché i muscoli della trachea e della gola si erano contratti. “Mi sono spaventata e ho chiesto aiuto” ha detto.
L’imprenditrice ha ricevuto il sostegno di uno psichiatra e dei farmaci che l’hanno aiutata a guarire. In realtà però i suoi problemi sono iniziati quando era adolescente e mangiava in modo spropositato ingrassando. Oggi però ha ammesso di avere un rapporto più sano con il cibo. Di sicuro i suoi fan apprezzano il suo coraggio e onestà nel parlare di una questione tanto delicata e privata.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…